16 marzo 21, 23:41 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il V950 è un modello spartano, non troppo robusto (ha i servi un po' sottodimensionati) ma assolutamente economico, potente e abbastanza veloce. La sua radio ha "il minimo di legge" per essere considerata radiotrasmettitore ma funziona fino alla distanza visiva del modello, e se non esageri con la distanza riesci sempre a portarlo a casa... Facilissimo da riparare (c'è spazio) con pezzi di ricambio assolutamente economici. Come primo CCPM ti consiglierei un modello che abbia una stabilizzazione elettronica tale da permetterti un passaggio graduale, tipo il blade 230; oppure se opti per il 950 compra insieme anche i ricambi dei servi, della corona, asse, spindle e tubo di coda.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
03 dicembre 21, 22:52 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2016 Residenza: Casale Monferrato
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| WLTOYS v911S indomabile!
Buonasera a tutti. Ho acquistato l’elicottero 911s per fare un po’ di allenamento in casa,visto che il mio piccolo 4 canali dopo infinite batterie non ce la faceva più... Al primo volo mi ritrovo con una piccola belva imbizzarrita che sbacchetta da matti e fa movimenti bruschi tipo elastico quando correggo le sue sbandate. Incredibile....! Non riesco nemmeno a fare hovering. Non sono un gran pilota ma ho un kds450,un WL950 che padroneggio abbastanza bene(col 950 mi è già capitato di fare hovering in casa) quindi con questo 4 canali dovrebbe essere semplice. Invece è impossibile! Qualcuno si è mai trovato nei miei panni? Che diavolo può avere??? Grazie! |
04 dicembre 21, 15:21 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2016 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 27
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Buongiorno... Forse il problema sta nella batteria,mi sa Che é difettosa. Oggi ho provato con calma a vedere dove sta il problema è dopo un paio di tentativi(ovviamente andati a vuoto )per cercare di tenerlo stabile ho visto che dopo un minuto forse scarso di lipo, con lo stick del gas a manetta non si alzava più di 40 o 50 cm! Così mi viene da pensare che con la batteria scarica anche questi scatti e movimenti incontrollabili abbiano un loro perché. Purtroppo non ho al momento un altra batteria uguale da provare. Secondo voi potrebbe essere questo il motivo?? |
04 dicembre 21, 23:30 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Io ho il V911 (senza S) ma il comportamento che descrivi mi ricorda quello che il mio ha quando aziono il tasto che aumenta la corsa dei servi. Sul tuo modello dovrebbe chiamarsi "Rudder Conversion Changing" o qualcosa di simile. Leggiti bene tutto il manuale.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
05 dicembre 21, 09:17 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2016 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 27
| Citazione:
Quel bottone che dici tu è praticamente il dual rate. Però se aumenti l’escursione dei servi l’eli dovrebbe essere solo più “veloce” non isterico come nel mio caso. Poi ho già provato sia a usarlo col DR on che off. Cambia niente.... | |
16 dicembre 21, 09:35 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2017 Residenza: Trecate
Messaggi: 161
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ciao, io ho ripreso in mano il mio 911s settimana scorsa, tralasciamo il fatto che mi sono schiantato rompendo uno dei ganci del servo (conoscete per caso un rivenditore europeo di ricambi? se si scrivetemelo che altrimenti mi tocca prendere dalla cina) non mi è parso mai così scorbutico, non è il massimo della fluidità di movimento, però è piuttosto gestibile. mi viene da da consigliare provare una seconda batteria oppure provare a cambiare i due servi, magari sono loro difettosi |
16 dicembre 21, 23:47 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che i link dei servi, squadrette comprese siano ben serrati e senza gioco? (senza lo so che è impossibile, ma poco poco) Se questo è a posto la risposta alla domanda è: si, la batteria può fare bruttissimi scherzi, non cercare compatibili, procurati due batterie originali; solo dopo che sarai sicuro potrai tentare con altre lipo. E' chiaro che possono essere altre cause e dovrai procedere per esclusione per trovare il problema, ma la batteria è uno fra i più probabili. io controllerei: le squadrette dei servi ben serrate, il trave di coda ben piantato nel telaio, i cavi dei servi a posto, l'integrità del piatto oscillante e l'eventuale gioco sull'asse In casa avrai un router wifi, prova a spegnerlo oppure ad andare all'esterno lontano da apparecchi a 2.4Ghz (la telefonia cellulare va su altre frequenze, ma i router e le connessioni di rete WiFi vanno sulla 2.4, anche gli hot-spot dei cellulari sono da spegnere, soprattutto quando fai il binding all'accensione)
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