08 maggio 19, 13:43 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
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Penso che i 150-180° siano la temperatura di fusione, ma che a 60-70° la colla si ammorbidisca sufficientemente per non fare presa anche se non si fonde.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
08 maggio 19, 14:12 | #92 (permalink) Top |
User |
X MClapov e windsurfer Ok...sperimentazione ed esito negativo non ne fanno il prodotto idoneo a bloccare i motori...davvero un peccato... Possiedo una penna 3D....mai usata ma credo che il discorso anche con questo possa portare allo stesso risultato deludente ... Appena ho la possibilità faccio qualche test giusto per non escluderla del tutto.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
09 maggio 19, 21:41 | #93 (permalink) Top |
User |
Secondo la mia esperienza la colla a caldo ha una durata molto breve, utile pr fare incollati rapidi ma per cose che non devono durare nel tempo, si stacca qualsiasi cosa, anche a temperature normali. ... ma forse non son capace io a usarla.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
28 novembre 19, 08:48 | #94 (permalink) Top |
User |
X MClapov e madqwerty E un po che non scrivete a riguardo del V911s e volevo sapere se ci sono novità e se come modello lo consigliereste ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
29 novembre 19, 03:03 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
alla sua 3a lipo, mesi e mesi fa, m'è finito sul tetto causa vento e pollici incerti per fortuna vicino ad un abbaino, da cui l'ho recuperato, per sfortuna il motore di coda ha picchiato nell'impatto, e anche se esteticamente è tutto integro (palino di coda perso e sostituito col ricambio originale) il motore non è più in grado di generare l'anticoppia sufficiente nel dubbio se rivendere tutto o riparare, l'ho rimesso nella scatola e son tornato a pensare soltanto alle macchinine (anzi, oramai alla macchinina..) in merito al consigliarlo.. boh, è un giocattolino entrylevel coi suoi perchè, può valerne la pena, le sue micro dimensioni però sono molto caratterizzanti, sia in positivo (basso costo, buona robustezza ai piccoli impatti magari su erba) che in negativo (tenuta al vento, spiacevolezza di intervento per verifiche/manutenzione/sostituzione parti) mi ero poi dimenticato di quanto sia lento e incerto sia il controllo del collettivo a passo fisso e giri variabili.. boh, volendo fare le cose serie c'è da guardare altrove, ma può essere un accettabile inizio (dal costo insignificante, visto quelli che verranno poi ) oppure un giochino scacciapensieri o per demo-amici da affiancare ad altri elicotteri seri in uso..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
29 novembre 19, 13:49 | #96 (permalink) Top |
User |
Dalle tue parole mi son fatto un quadro preciso di cosa ci si può aspettare da questo modello ..grazie..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
29 novembre 19, 13:57 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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de nada, tra l'altro avevo ignorato la tua firma, che pure riporta il v911 classico.. stessa identica solfa, in termini di prestazioni e manovrabilità a memoria non cambia assolutamente nulla
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04 gennaio 20, 00:49 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2019 Residenza: Limbiate
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Voglio provare ad acquistare questo v911s premettendo che sono un principiante. Ho letto qui le vostre info e i vostri consigli e mi sono fatto un'idea. Ho una domanda: il mode 1 o mode 2 si seleziona dal radiocomando o devo specificarlo quando lo ordino?
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04 gennaio 20, 10:37 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
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La trasmittente di base, quella tutta nera, non ha la variazione del Mode dei comandi, anche se ha una funzione per variare la corsa dei servi (comandi più lenti o più nervosi) che indicano come Mode 1 e Mode 2 e corrisponde al Dual Rate (D/R). Su Banggood chiamano il Mode 1 "Right hand throttle" ed il Mode 2 "Left hand throttle" e basta cliccare sulla casella preferita. Non so cosa scrivono sugli altri siti, qualcuno non specifica niente sul Mode.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
04 gennaio 20, 12:30 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2019 Residenza: Limbiate
Messaggi: 25
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Ok grazie lo hanno solo in mode 2 perfetto. Acquisto quello con 4 lipo. Il pulsante "hover debugging" avete idea di come si usa? Lo devo premere in volo quando ho stabilizzato manualmente l'elicottero per "memorizzare" l'hovering? Correggetemi se sbaglio.
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