03 maggio 19, 02:57 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, ma perché vai a cambiare il carrello per farci stare una batteria diversa da quella che ha scelto il progettista del modello? Comprati più batterie e prenditi una pausa di qualche minuto quando le sostituisci, così si raffredda il motore (o i motori) e durano di più anche perché non li spremi al massimo facendo loro portare del peso aggiuntivo non previsto in progetto. La pausa serve anche al nostro cervello per assorbire lo stress dovuto alla concentrazione. Tratta bene il tuo modello, durerà fino a che, naturalmente, passerai a uno superiore, se lo maltratti non durerà abbastanza per farti crescere nell'hobby. Aggiornaci! Ciao. - - - emipan |
20 maggio 19, 23:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti ho guardato meglio la foto che hai messo con questo testo, quella della batteria sotto il carrello, e ho notato una cosa molto strana, mi sembra che i cavi siano collegati e isolati con del nastro adesivo. ... A parte il peso che diventa trascurabile, ma come hai fatto i collegamenti? Attorcigliando i fili e basta o li hai saldati? Aggiornaci!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
Bookmarks |
| |