|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
| ![]()
Ho da poco intrapreso il meraviglioso mondo dell'elimodellismo, e sono un mega principiante. Avrei bisogno di tanto aiuto per cominciare, non ci capisco nulla sono propio alle prime armi. Ho acquistato un modello della walkera df36, dopo 2 secondi si è schiantato, disintegrando varie parti(stabilizzatori,pale,albero) L'ho fatto riparare e ora dopo poche ore di volo si è fermato il motore, il suo originale intendo. Volevo passare ad un motore brushell con regolatore ma non so come fare. Sul forum leggo che molti hanno difficoltà di assemblaggio. Vi devo fare alcune domande a riguardo: 1)Se compro un brushell, viene fornito di pignore dentato oppure non necessariamente, e va comprato a parte? mi sembra di capire che ci sono delle difficoltà a levare il pignone dal vecchio motore e metterlo sul brushell. 2)Il regolatore va programmato e come si fa? su vari forum parlano con dati tecnici che non capisco. però esistono anche modelli non programmabili? 3)le interferenze di cui si parla sono dovute dal regolatore o dal motore, e l'antenna come va messa allora? per ora basta ma di domande ce ne sarebbero molte vi ringrazio anticipatamente e grazie mille per le risposte!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mega principiante, consigli! | Estesoft | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 03 gennaio 07 13:17 |
mega principiante!!! | gianly87 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 16 settembre 06 22:31 |
mega ordine e mega affari esky minilama v2 | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 dicembre 05 14:58 |
MEGA 16/15/3 o MEGA 16/15/4 con 3S Tanic 2220mah? | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 10 ottobre 05 15:13 |
Aiuto! mega-principiante | __Gianni | Aeromodellismo Principianti | 9 | 22 luglio 04 11:04 |