02 novembre 06, 15:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se volare per voi è fare hovering,allora va bene, ma fare VOLATO significa quantomeno allontanarsi 20\25 metri dalla RX ed è impossibile che l'elettronica del Walkera 36 fare una cosa del genere... | |
02 novembre 06, 15:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
X quanto mi riguardo sono ancora all'hovering, con l'eli vicino a me. Son d'accordo con alex per quanto riguarda la radio anche xchè dopo che l'ho smontata ho notato quanto giocattolo sia!!!!!!!!!!!!!! E non mi fiderei mai ad allontanare l'eli di 20/25 metri!!! Mentre ci siamo: quale radio mi consigli?? ?? e soprattutto dove possono trovarla?? GRazie
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
02 novembre 06, 20:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Punto 2)se vuoi un consiglio NON fartelo riparare,riparalo da te.solo così capirai come funziona(e come funzionano anche gli altri)cosa secondo me indispensabile x riuscire a far volare qualsiasi eli.io ho iniziato proprio con il 36(che ho ancora,anche se credo lo venderò visto che ho preso un altro classe 400) Punto 3)i crash sono inevitabili,almeno all'inizio. Punto 4)leggiti tutto il leggibile,aiuta a capire tante cose. Punto 5)Alexx ha ragione x quel che riguarda la radio/elettronica in genere,ma finchè impari (hovering e poco altro da vicino) va benissimo.a cambiarla fai sempre a tempo e considera che se vai avanti con quest'hobby è obbligatorio Punto 6)Insisti,è un'hobby sballoso......
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
02 novembre 06, 20:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
|
purtroppo il mio df36 ha ancora tutti i pezzi originali. la radio la sostituirò quando avrò imparato bene, per ora sono due settimane che lo uso, e ho ancora il training kit. non lo faccio neanche alzare , scivola sull'asfalto. Però vorrei sostituire il motore con regolatore , qualcuno a qualche consiglio in merito? Ho una lipo 1800 10c Grazie!!!!! |
02 novembre 06, 21:00 | #15 (permalink) Top |
|
Ribadisco il mio consiglio: GRAUPNER 320H e VARIATORE CYCLON PILOT 50A. Va tutto alla grande e te la cavi con 140. PS: io ho lipo da 2200 Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
02 novembre 06, 21:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
|
Grazie del consiglio shark981 , ma dove li posso trovare hai un negozio on line dove ti rifornisci? io l'ho comprato in un negozio di faenza che ha solo i brushells e regolatori dynam e non so se sono buoni come i tuoi , costano tra l'altro quasi uguali con 90-100 euro!! potresti mandarmi una foto del tuo eli? sono curioso di vedere come ai sistemato il regolatore e come è fatto. grazie |
02 novembre 06, 21:20 | #17 (permalink) Top |
|
Vedi la mia discussione: Ecco Qui Il Mio Bolide!!!!! li trovi le foto del mio eli, unica differenza tra prima e adesso p che ho spostato il regolatore sotto all'eli perchè senò avevo troppo peso sulla dx, quindi mi pendeva da un lato!!!! PS: i miei pezzi li ho comprati da flynow.it (son andato di persona visto che è a 1 ora da casa mia)
03 novembre 06, 22:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui io non posso far altro che consigliarti FUTABA. E' in assoluto la scelta migliore. Per le esigenze di volo che suppongo abbiate,ed anche per sviluppi futuri, direi che possiamo comunque rientrare in una spesa piuttosto contenuta (entro le 200 euro) che comprende un Radiocomando ed una ricevente PCM con quarzi; Futaba propone il modello 6H con ricevente Futaba R146ip PCM. Per quanto riguarda altre possibili scelte,sulla stessa fascia di prezzo trovi la famosa HITECH OPTIC 6, ma ricorda che non va in PCM bensì è una banalissima FM....che abbiamo visto raccatta una marea disturbi radio,alchè ti allontani di 50 metri e sei del gatto!! Per cui fra le due in tutta franchezza, e soprattutto a parità di prezzo, io opterei vivamente per FUTABA Il modello sopra citato non è facile da reperire in italia,puoi trovarlo solo in alcuni negozietti...Ma se hai un pò di fortuna portatelo a casa senza pensarci 2 volte... | |
04 novembre 06, 12:25 | #19 (permalink) Top |
|
Grazie alex, 6 sempre di grande aiuto!!!!! Appena metto da parte un pò di pecunia non ci penso 2 volte a comprarmela!!!! Sono stufo di aggiustare quella del walkera!!! già 3 volte che rifaccio saldature e regolo le parti meccaniche Ciao Ciao
05 novembre 06, 13:27 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma NON DEVE rappresentare un traguardo. DOVRAI per forza prenderti una radio seria, con relativa ricevente, e montare tutto ciò su un modello serio. Futaba è una garanzia,dammi retta | |
Bookmarks |
| |