Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 13:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snake_165
 
Data registr.: 01-11-2006
Residenza: Vicino a Udine
Messaggi: 78
Unhappy Problema con Walkera 36

eccomi qua.. mi presento, sono nuovo del modellismo dinamico, e ho comprato un walkera 36 di seconda mano..

e indovinate quale sara' la mia domanda?? PERCHE NON RIESCO A FARLO VOLARE?!?!

ora, io penso che quel modello in particolare abbbia una marea di sfortuna addosso.. mi e' stato venduto come nuovo con una batteria da 8.4v! e gia' qui mi puzza la cosa.. avevo provato a suo tempo a farlo alzare ma nulla.. manetta al massimo! tanta aria ma nessun risultato, anzi un piccolo spunto di decollo c'era, ma si inclinava semplicemente su un lato rischiando il disastro..

ok, ora mi e' arrivata la batteria nuova da 12v 650mAh, ma nulla!!! non vuole decollare!! a parte il fatto che tende sempre ad inclinarsi su un lato, per il resto a piena potenza non si alza, fa semplicemente un "effetto ghiaccio", cioe' scivola sul terreno!

HELP!!!!!
grazie in anticipo!!
Snake_165 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 15:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Ciao,guarda che con la batteria ni-mh non si alza....cioè,si alza x pochi minuti ma solo con motore brushless.
cmq controlla il passo delle pale,se è troppo forza il motore e perde giri,se è poco non ha portanza a sufficienza x sollevarsi...
cerca sul forum,troverai molti post e documenti x settare a dovere il 36 che se a posto vola bene quanto altri classe 400(anche se molto cinese...)
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando