31 ottobre 06, 17:26 | #1 (permalink) Top |
Guest
| consiglio
Vista la prematurea scomparsa del mio hirobino (non si pizza più) mini lama sto pensando di prendere un clone. ho trovato in prontissima consegna questo: EASY COPTER V2 della safalero (rc system) http://safalero.go2000.it/sctng.asp?codice=RC3400 Sicuramente non è hirobo ma a me mi piace perche ci assomiglia molto. Qualcuno lo conosce o, in alternativa cosa mi consigliate che assomiglia al mini lama??? |
01 novembre 06, 13:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Malpensa airport
| Citazione:
mi servirebbe una batteria in più | |
01 novembre 06, 23:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I connettori li prendi dalla batteria originale quando è spompata. | |
02 novembre 06, 01:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Non ne capisco...
Non ne capisco niente,ma...i mini lama non servono per imparare? Ormai che hai imparato perché non prendi qualcosa di + evoluto. Se poi ti piacciono i mini lama(è vero sono mega carini ),prendi il 3° modello della esky,oppure il walkera 5-4(dicono che sia indistruttibile...) Comunque i pezzi che ti avanzano dal mini lama li potresti usare per costruirti un aereo,oppure vendili...per altri elicotteri non credo siano buoni. Ciao!!! |
02 novembre 06, 09:53 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
per mini blu: non penso di vendere nulla perche non sono convinto che chi acquista faccia un buon affre. Il modello e la batteria che ho io sono frutto di un baratto. In tutta onestà non so come è stata utilizzata e quanto, tieni conto che per ricaricarsi con il carichino originale impiega 2 ore. ( si ricarica ma la cosa non mi convince molto) Il modello inoltre ha subito ( per causa mia) alcuni crash ed è stato riparato con colle varie..... i pezzi che rimangono pertanto non li ritengo affidabili al 100% da poterli vendere. Per i motori... vale lo stesso discorso. per aloco: grazie del consiglio ma essendo stato il primo modello ci sono affezionato e pertanto mi interessa un'altro simile che faccia bella mostra sul televisore di casa e che sia funzionante naturalmente. |
02 novembre 06, 21:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Malpensa airport
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |