31 ottobre 06, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
| Problemi montaggio T-REX
Salve a tutti. sono un principiante, ho appena comprato un T-REX 450 SE (CDE) e sto cercando di montarlo e di metterlo a punto. Avrei dei dubbi da chiedervi: - Come si fissa il tubo di coda nel telaio?, va solo infilato a forza? - Come si regola la tensione della cinghia?, soltando facendo scorrere il tubo di coda? - Avete da mandarmi delle foto dove si vedono le posizioni delle leve dei servi, soprattutto quella dell'elevatore, in quanto avendo montato i link con lunghezza come da manuale, mi risulta che la leva del servo elevatore non rimane orizzontale, ma è inclinata verso il basso, ma il piatto è abbastanza orizzontale; è normale oppure devo variare la lunghezza del link? - Radio OPTIC 6, mode 1, dando tutto lo stick di destra verso l'alto è normale che la corsa dei servi verso l'alto sia maggiore di quella consentita al piatto e quindi i servi vanno sotto sforzo? Ho diminuito la corsa (EPA), è corretto oppure devo aspettare di fare la successiva regolazione della curva? Questa tipo di regolazione fa poi diminuire la corsa dello stick? Vi ringrazio anticipatamente, per tutti i suggerimenti e i prossimi aiuti che mi darete. Ciao. |
31 ottobre 06, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User |
allora il tubo di coda lo metti dentro a forza ma stai attennto perchè ha un senso !!!!!!!!! la cinghia la regoli smollando le viti vicino al tubo , quelle vicino alla puleggia e tiri\spingi il tubo dove vuoi. i servi devi diminuire l'epa!!!!!!! rischi di sgranarli o bruciarli ciao luca |
Bookmarks |
| |