30 ottobre 06, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User | E-sky honey bee vs dragonfly 4
Ciao! volevo sapere quali tra questi 2 modelli è più adatto, per un principiante, per entrare nel fantastico mondo dell elimodellismo Dragonfly 4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 e sky honey bee http://www.toy-modellismo.it/product...ame=elicotteri Grazie a tutti!! |
31 ottobre 06, 00:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Questi sono praticamente la stessa cosa. In teoria l' Esky dovrebbe essere qualitativamente superiore. Prendi in considerazione anche un coassiale per cominciare, voli da subito, ti diverti e ti fai i pollici. Poi se ti piace il gioco passi a qualcosa col passo variabile, saltando i passo fisso.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
01 novembre 06, 10:54 | #5 (permalink) Top |
User |
Anche se all'apparenza sembrano simili, la differenza fra Dragonfly 4 ed honey bee in termini di performanches è enorme!! L'honey bee vola MOOOLTO MEGLIO, molto più stabile e preciso, TI ASSICURO! Ad ogni modo fra i coassiali, il migliore è il Walkera 5-4, e senza ombra di dubbio come primo approccio, non hai scelta L'honey bee può comunque andare bene, ma resta difficile x uno che inizia..rischi di distruggerlo al primo volo il 5-4 invece è molto più stabile.... Come secondo heli comunque l'honey bee vale la pena d'essere preso. Ottimo elicotterino a parer mio! |
02 novembre 06, 08:24 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stesso elicottero,importato a cui hanno cambiato nome.. Beh, effettivamente quello è un divertimento che fa gola a tutti..Estremamente spassoso direi!! W le mogli che volano!!! | |
02 novembre 06, 11:51 | #8 (permalink) Top |
User | Senza Dubbio ...
Risposta CATEGORICA ... meglio l'Honey bee. IL DF4 l'ho avuto e non e' un ELICOTTERO ... anke se devo dire ke ho imparato molto, ma e' troppo nervoso e piccolo e rompi in continuazione ... L'Honey Bee e' stabile ... anke se io consiglio di prendere un ELI leggermente + grande. Sono ESAGERATAMENTE + stabili. Se si vuole spendere poco anke un Walkera 37 e' ottimo. Io ce l'ho e me ne sono innamorato ... e' SUPER-STABILE (al contrario di come dicono in molti). Ciauuuuz
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! |
Bookmarks |
| |