29 ottobre 06, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Hovering wireless, no grazie!
Battute a parte ecco i filmati che ho realizzato, qualità telefono, del king alimentato non da una batteria da 1000mAh ma dalla rete elettrica o a piacimento da una batteria per auto. Ridicolo, pensate ciò che volete, ma oggi mi sono fatto un pomeriggio di overing, raggiungendo ottimi risultati, solo con l'eli da ditro però! 7/8 minuti in volo e alcuni a far freddare il motore poi di nuovo in volo, finchè mi sono stancato! Che relax, ad ogni sosta, bastava spegnere l'alimentatore e poco dopo riaccenderlo senza sostituire nessuna batteria e attendere noiose ricariche. Certo, è logico, è solo una condizione provvisoria per impare Hovering, ma ne ho tratto vantaggi grandiosi: il motore si riscalda meno per la mancanza delle batterie e più leggerezza, durata batterie maggiore, visto che le utilizzerò solo per il volato quando lo saprò pilotare meglio, tempi morti dati solo dalla temperatura del motore e del mio cervello. Ciao a tutti! |
29 ottobre 06, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio p.s. complimeti per l'idea,Zippoz. | |
Bookmarks |
| |