| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
|
Buonasera a tutti, coder sei troppo forte co "drone"? Quindi se mi dici che posso usare la mia ricevente, posso trovare in commercio una centralina flybarless che sia compatilbile con la mia rx flysky 10 ch? e radio flysky i6x 10ch? So che tu sei un mago e che avrai sicuramente la risposta pronta. Elfo, per questo ho optato per il multicottero, come saggiamente dice bombajr, e appena mi arriva e lo provo postero delle fotot e video, come chiede giustamente bombajr Anche perché vorrei fare dei video e foto , essendo appassionato di footgrafia da mooolllltoooo tempo . ![]() Giovanni, si hai ragione, ma alla fine credo che quella che ho scelto sia la soluzione migliore, anche perché voglio poi fare con il titan una riproduzione bellina, e penso alla fine che il trex 250 sia troppo piccolo...o no? Grazie a tutti, e a risentirci presto. Fabio. |
| | |
| | #53 (permalink) Top | ||||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Quello col drone non è volare (per me) ![]() L'elicottero è il più difficile di tutti, è vero, ma non si torna indietro ![]() Citazione:
ora però non ricordo mai se il minimo richiesto sia 6 o 7 canali ![]() va da se, tuttavia, che un domani vorrai una radio migliore... Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
__________________ ![]() | ||||
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
Ciao Giovanni, si alla fine ho scelto cosi….anche se per avere il drone devo aspettare 4 settimane, e spero di non incappare nella dogana…..per quanto riguarda il titan se non lo vendo ci faccio una riproduzione, ci vorranno mesi….am nel frattempo mi divertiro con lhubsan… Mago coder se nel frattempo ti imbatti in una soluzione flybarless per rx flsky e tx fammi un fischio... ![]() Buona serata a tutti. Fabio. |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
Mah….ho visto ora le foto dei tuoi elicotteri Giovanni, ma quanti ne hai ? tuuti stupendi tra l'altro...complimenti, ho visto anche un drone….nascondilo a coder, lui è antidrone.. Ma la fuso del jet ranger carabinieri dove l,hai presa? Ciao |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Citazione:
Se vai qui ti fai una cultura su tutto... https://rcdreamsitalia.forumfree.it/?f=64526187 Esempio di RX std. a Brain
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Esatto, come dice Delfo. Quello in esempio è del brain ma pare sia analogo, basta collegare ciascun canale della RX al corrispondente della centralina. Certo, con una radio buona si ha l'SBUS (un solo filo ) ma son pure altri costi (anche di ricevente)
__________________ ![]() |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Citazione:
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |