![]() | #1 (permalink) Top |
User | motore scende e sale di giri
premetto che non ho idle up, a volte succede che i giri del motore non seguano la posizione dello stik. ad esempio se alzo lo stik i giri salgono ma se tolgo gas rimangono alti e succede viceversa. Io pensavo al regolatore voi che dite?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Suppongo sia un motore glow,ma potrebbe anche essere un gas,spiegati meglio,hai parlato di regolatore quindi è un motore dotato di pompa ? sembrerebbe un po magro di minimo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
No, penso sia un BL montato sul Trex450. Strano questo comportamento, mai successo non saprei che consiglio darti a parte essere sicuro di aver fatto il setup del gas min-max sull' esc.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
è un t rex 450 elettrico. Aveva su il regolatore originale azzurro align, l'ho sostituito con un fullpower 45pro e non me lo fa più. non so se stesse partendo o era una semplice regolazione..
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos 500 Sale scende | kimi74 | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 giugno 12 22:38 |
Scende di Giri !!!!! | marionarda67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 02 aprile 11 23:09 |
Il motore sale di giri ma la macchina non sale di velocità | fenixRS | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 14 maggio 08 15:03 |
MTA4 il motore non sale di giri | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 05 aprile 07 23:06 |