Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 06, 07:50   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
io gli consiglierei un elicottero vero
scherzi a parte non è un discorso di soldi,tutti gli eli se regolati bene sono docilissimi,io possiedo uno style 50 se deluxe complettamente up gratato,persino il motore è modificato,da ragazino modificavo i motorin i ,figurati se lasciavo il motore originale,è molto reattivo come eli,ma ti assicuro che in hovering ,lascio la radio e non si muove,questo perchè regolato alla perfezione,quindi rivedi il tuo raptor ,forse ha bisogno di una migliore messa a punto,vedrai che non si muoverà più,poi è nella logica dell'eli che si muova un pò ,se no non sarebbe un eli ma una mongolfiera,poco ma si muove anche lei ciao ciao
non smetterò mai di ringraziarvi per le vostre risposye. Per quanto riguarda il nervosismo del raptor non intendevo nell'hovering ma alla reattivià nei comandi dove lo shuttle eseguiva i comandi molto dolcemente al contrario appunto del raptor. Anche la stabilità era quasi perfetta tantè che in hovering lo shuttle potevo levare le mani dagli stick e lui era immobile per alcuni secondi.Quindi ripeto vorrei un'ely che fosse più " dolce " nella risposta ai vari comandi.

grazie di nuovo
maurizioiotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 11:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Fossi in te mi farei un bell'Heli senza pensarci due volte...
A questo punto classe 50, sono i migliori.

Ecco il mio consiglio:

RAPTOR 50 TITANIUM oppure
HIROBO SCEADU 50 EVOLUTION

Naturalmente utilizza servi buoni,mi raccomando..e senza pensarci 2 volte Giroscopio Gy401+servo digitale in coda e Ricevente PCM.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 11:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maurizioiotti
Possiedo un raptor 50 ma è troppo nervoso. Ero abituato a shuttle classe 30 e volevo passare ad una classe superiore pur mantenedo quel tipo di volo tranquillo appunto.
Non e' che basta ridurre un po'le corse dei servi sulla radio e mettere gommini piu' morbidi in testa?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 11:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Naturalmente se un heli è troppo nervoso,dipende dai settaggi e comunque con piccoli accorgimenti puoi risolvere il problema,senza necessariamente dover cambiare modello.
Ad ogni modo i due che sopra ti ho suggerito,sono veramente il massimo.
Se decidi di prenderli,non ne resterai deluso.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 23:16   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
riduci del 20% l'end point sui servi o adj a seconda della radio,vedrai com è docile il modello senza che ti complichi la vita ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks