Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 06, 23:14   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da Mere081
Help me!!!
Dai amici, ditemi qualcosa...un grazie a quelli che mi hanno risposto e confortato sui coassiali....mi avete fatto venire una voglia..<_<

Vorrei sapere dove reperirli, sopratutto gli E-sky e se i pezzi di ricambio si trovano facilmente in giro per il web!!

VOGLIO VOLARE E IMPARARE, ma sono impaziente per aspettare Dicembre per la fiera, e magari non li hanno neppure!!

io non voglio fare pubblicita a nessuno ma una volta per caso mi trovavo a limena per lavoro e sono entrato da cavinato ( ch etra laltro lo trovi su internet ) mi sembra bello fornito e mi hanno dato risposte interessanti io ovviamente non ho comprato perche sono di milano e quindi per me era un problema ma tu che sei di verona potrebbe essere interessante
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 09:48   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
non è assolutamente vero che serva una cifra del genere per praticare con tutta soddisfazione l'elimodellismo!
Certo,puoi praticarlo anche spendendo meno.
Ma se vuoi vivere questa esperienza a 360 gradi, devi spendere.
Ti faccio un piccolo esempio: 5 Batterie per il trex 600...quasi 1000€
Eppure ho comprato solo delle batterie...
Che ci vuole ad arrivare a 2000\2500 in un mese? Ti assicuro,poco..

Comunque è giusto iniziare senza spendere un'esagerazione anche perchè una persona ha bisogno di tempo per capire se quest'hobby è veramente importante per la vita..
Alcuni dopo 1 mese\2 abbandonano.
E di persone così,credimi, io ne ho conosciute tante.

Oggi,Sarebbe difficile per me vivere senza i miei elicotteri..
E' una delle mie ragioni di vita,alla luce di questo probabilmente capirai perchè ci spendo così tanto. In fin dei conti, queste sono scelte.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 11:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

Che ci vuole ad arrivare a 2000\2500 in un mese? Ti assicuro,poco..

Sarebbe bello se questa frase si riferisse agli stipendi!

E' una delle mie ragioni di vita,alla luce di questo probabilmente capirai perchè ci spendo così tanto. In fin dei conti, queste sono scelte.

Non è che sia così facile scegliere di avere a disposizione tutti quei soldi! Certo, ad averli anch'io deciderei volentieri in cosa spenderli, magari esagerando un po' a favore dell'elimodellismo, ma se uno non ce li ha può vivere l'elimodellismo comunque! Non che sia a costo zero ma basta molto meno. Magari vivrò l'elimodellismo a 10°, ma mi bastano per andare avanti!
Da grande voglio fare il ricco!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 19:24   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Link855
 
Data registr.: 07-11-2006
Messaggi: 10
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Personalmente mi sento di consigliare WALKERA 5-4 e Walkera 22E.
Quest'ultimo, va molto bene ma richiede un pò più di esperienza.
Il primo invece è a parer mio veramente il massimo per chi inizia.
Ho appena acquistato un Walkera 5-4 basandomi anche sul tuo consiglio.. sebbeno è qlc anno che ho la passione per l'automodellismo, x quanto riguarda l'elimodellismo sono anche io alle prime armi sono sicuro che qui troverò tutte le risposte alle domande che mi passeranno per la testa! grazie AlexxZeta
__________________
Ciao
Link855 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Datemi Un Aiuto Sono Un Principiante MANUEL92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 12 maggio 07 14:24
Porsche 911 gt2 (sono un principiante) Thefear Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 settembre 06 03:02
Auito sono principiante!!df36 stefano.djks Elimodellismo Principianti 3 26 settembre 06 22:17
sono un super-principiante help me!! flipper Aeromodellismo Principianti 8 28 agosto 06 17:29
Sono Principiante Help Me? alfio89 Aeromodellismo Principianti 44 26 gennaio 06 01:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002