BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Sono un principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/37599-sono-un-principiante.html)

flylight 31 ottobre 06 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da Mere081
Help me!!!
Dai amici, ditemi qualcosa...un grazie a quelli che mi hanno risposto e confortato sui coassiali....mi avete fatto venire una voglia..:wub:<_<

Vorrei sapere dove reperirli, sopratutto gli E-sky e se i pezzi di ricambio si trovano facilmente in giro per il web!!:unsure:

VOGLIO VOLARE E IMPARARE, ma sono impaziente per aspettare Dicembre per la fiera, e magari non li hanno neppure!!

:hail::hail:

io non voglio fare pubblicita a nessuno ma una volta per caso mi trovavo a limena per lavoro e sono entrato da cavinato ( ch etra laltro lo trovi su internet ) mi sembra bello fornito e mi hanno dato risposte interessanti io ovviamente non ho comprato perche sono di milano e quindi per me era un problema ma tu che sei di verona potrebbe essere interessante

AlexxZeta 01 novembre 06 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
non è assolutamente vero che serva una cifra del genere per praticare con tutta soddisfazione l'elimodellismo!

Certo,puoi praticarlo anche spendendo meno.
Ma se vuoi vivere questa esperienza a 360 gradi, devi spendere.
Ti faccio un piccolo esempio: 5 Batterie per il trex 600...quasi 1000€
Eppure ho comprato solo delle batterie...
Che ci vuole ad arrivare a 2000\2500 in un mese? Ti assicuro,poco..

Comunque è giusto iniziare senza spendere un'esagerazione anche perchè una persona ha bisogno di tempo per capire se quest'hobby è veramente importante per la vita..
Alcuni dopo 1 mese\2 abbandonano.
E di persone così,credimi, io ne ho conosciute tante.

Oggi,Sarebbe difficile per me vivere senza i miei elicotteri..
E' una delle mie ragioni di vita,alla luce di questo probabilmente capirai perchè ci spendo così tanto. In fin dei conti, queste sono scelte.:)

lesath82 01 novembre 06 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta

Che ci vuole ad arrivare a 2000\2500 in un mese? Ti assicuro,poco..

Sarebbe bello se questa frase si riferisse agli stipendi! :lol:

E' una delle mie ragioni di vita,alla luce di questo probabilmente capirai perchè ci spendo così tanto. In fin dei conti, queste sono scelte.:)

Non è che sia così facile scegliere di avere a disposizione tutti quei soldi! Certo, ad averli anch'io deciderei volentieri in cosa spenderli, magari esagerando un po' a favore dell'elimodellismo, ma se uno non ce li ha può vivere l'elimodellismo comunque! Non che sia a costo zero ma basta molto meno. Magari vivrò l'elimodellismo a 10°, ma mi bastano per andare avanti!:wink:

Da grande voglio fare il ricco! :icon_rofl

Link855 07 novembre 06 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Personalmente mi sento di consigliare WALKERA 5-4 e Walkera 22E.
Quest'ultimo, va molto bene ma richiede un pò più di esperienza.
Il primo invece è a parer mio veramente il massimo per chi inizia.

Ho appena acquistato un Walkera 5-4 basandomi anche sul tuo consiglio.. :rolleyes: sebbeno è qlc anno che ho la passione per l'automodellismo, x quanto riguarda l'elimodellismo sono anche io alle prime armi :P sono sicuro che qui troverò tutte le risposte alle domande che mi passeranno per la testa!^_^ grazie AlexxZeta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002