28 ottobre 06, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2006 Residenza: Arco (TN)
| Walkera 60, ma va bene?
Ciao all... sono un vecchio aeromodellista, sotto cellophan da ormai 10 anni, impegnato a volare in parapendio. Dopo aver partecipato ad una manifestazione mi è ritornata la voglia di utilizzare a pieno regime i miei pollicioni (a dire la verità qualche voletto in questo periodo l'ho fatto con qualche aereo). Guardavo in giro per internet ed ho addocchiato sto fantomatico Walkera 60. Fantomatico in quanto trovo pareri contrastanti in merito al suo funzionamento. Chi dice che non va bene, chi invece dice il contrario. Voi che siete più ferrati di me, che mi dite? |
28 ottobre 06, 12:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno Ultima modifica di zetabend : 28 ottobre 06 alle ore 12:43 | |
28 ottobre 06, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Caro amico, mi dispiacerebbe sapere che sei rimasto deluso da quest'hobby solo perchè hai avuto la sfortuna di inciampare nel modello sbagliato. Sulla base delle mie esperienze, mi sento di consigliarti un valido sostituto a quello che tu hai menzionato, ESKY HONEY BEE KING. Ne ho già visti volare diversi e non c'è che dire, ne sono davvero convinto. Oggi, per 250 euro tutto compreso,non puoi trovare di meglio. La stragrande maggioranza dei WALKERA ha grossi problemi e necessità di costose sostituzioni in quanto spesso la scarsa qualità di alcuni componenti elettrici è fortemente penalizzante, tanto da rendere persino difficile il solo hovering dell'helicottero.. Naturalmente,io lo dico sempre, è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio per tale motivo,se vuoi posso consigliarti io alcuni modelli della walkera su cui vale la pena mettere le mani. Ma per quel che penso tu voglia spendere, l'eli sopra indicato è senza ombra di dubbio..la soluzione migliore |
Bookmarks |
| |