|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: camaiore (lucca)
| bilanciamento e sky
ciao ragazzi ho un problema con il bilanciamento del mio honey bee ho seguito i vostri che ho letto nei vari post per il bilanciamento ho preso l' eli per la fly bar e l'ho alzato ma e' risultato che e' sbilanciato in dietro nonostante abbia la batteria tutta in avanti ho provato a mettere un paio di forbici del peso di 40 GR sulla centralina e ops perfettamente bilanciato ecco il punto se mettessi un peso di 40 GR sulla parte anteriore riuscirebbe a decollare comunque oppure avrei dei problemi il motore e' un 370 e il peso e' di290 GR con batteria a bordo se qualcuno mi puo' aiutare si faccia vivo grazie ![]() vi invio una immagine del mio elicottero magari vi sara' utile |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Ummm lo sai ora che ci penso forse anche il mio è un pò cabrato....però non ti preoccupare più di tanto perchè il mio vola perfettamente ![]() ![]() Ah un'altra cosa srotola l'antenna, non la tenere così legata, perdi solo in ricezione......le interferenze sono sempre i agguato.......... Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Perchè non trovi il sistema per montare la batteria sotto la rx? Dovrebbe essre sufficente per bilanciarlo senza appesantirlo. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Al fine del perfetto bilanciamento ho aggiunto 2 monete sull'estremità della centralina. In questo modo non cabra più. Nel volato il baricento dell'elicottero è importante. Nell'hovering male che vada,correggi con i trim sul piatto...Ma quando sei lanciato in volo, l'errata posizione dei pesi è fortemente penalizzante. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bilanciamento... | Michele88 | Categoria Rc-Combat | 1 | 11 agosto 07 21:40 |
Bilanciamento | marcogr | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 marzo 07 11:54 |
Bilanciamento EG | mvagusta | Aeromodellismo Alianti | 5 | 09 febbraio 07 14:49 |
bilanciamento | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 16 agosto 06 14:12 |
BILANCIAMENTO | MARCO2005 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 09 settembre 05 15:47 |