|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006
| ![]()
Salve a tutti. Sono un principiante che più principiante non si può e spinto dallo spirito del neofita come un bambino in un negozio di dolci mi son fatto tentare dall'acquisto di un cinesino dragonfly 60. Poca spesa poche noie, ho pensato....sbagliando. Il primo ed unico volo è stato un disastro!!!! ![]() Penso di aver piegato l'albero motore ed il telaio eppure son stato attento a non farlo andare oltre i 30/40 cm da terra ma nulla, comunque il danno ormai è fatto. Ho provato a smontare il suddetto eli ma mi son reso conto che è un'impresa al momento al disopra delle mie possibilità ![]() ![]() Un'ultima domanda molto importante, secondo voi mi conviene? Per piacere non datemi altri motivi di depressione dicendomi che ho fatto un incauto acquisto...anche se me lo merito!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per chi asserisce che la plastica non si ripara | Tornado65 | Aeromodellismo | 15 | 20 febbraio 09 17:42 |
chi ripara o tara i radiocomandi? | ferny71 | Radiocomandi | 4 | 11 gennaio 08 19:13 |
Chi ripara le radio futaba? | Luca78 | Radiocomandi | 7 | 21 febbraio 07 00:14 |
Tutto si ripara ... anche le dita | RuPa | Aeromodellismo | 1 | 19 febbraio 07 15:48 |
Qualcuno ripara interfaccia per reflex?? | nonno | Simulatori | 1 | 15 gennaio 06 14:22 |