26 ottobre 06, 23:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Dai!! Non ci credo che non c'è nessuno di PG. Anzi pensandoci bene forse.... considerato i negozi di modellismo della zona...probabile. Solo auto e aerei!! Poveri noi elimodellisti perugini, destinati ad acquistare solo su internet!! |
27 ottobre 06, 16:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Perugia
|
non c'è male, sono quasi 13 anni che faccio aeromodellismo... Fra le altre cose faccio riprese video con l' eli (modello) P.S. se ti serve qualche consiglio in genere io volo al campo di Solomeo, vicino Corciano. allegate ci sono le foto del campo (non sono un granche, c'erano le nuvole) |
27 ottobre 06, 18:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Perugia
|
Strano, di solito c'è sempre qualcuno la domenica pomeriggio. Comunque i momenti più trafficati sono il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Se passi giù (anche oggi pomeriggio o domani) trovi tutte le informazioni che ti servono ! Ora vado a farmi un volo P.S. io sono Francesco |
Bookmarks |
| |