26 ottobre 06, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Ok la Cina no!! Ma gli USA
Salve a tutti! Dalle varie discussioni che ho letto in questi ultimi tempi ho dedotto 2 cose: 1 la dogana italiana è uno schifo indicibile 2 niente Cina La domanda mia è questa: qualcuno di voi ha acquistato su www.helidirect.com, dovrebbe essre un USA. Ha molte cose che mi interessano e con prezzi umani. Se e sottolineo se la merce arriva ci sono spese e quante?? Grazie al forum. |
26 ottobre 06, 13:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao gli usa fanno ancora più schifo,pensa che io dopo mille ricerche di una fusoliera per il t rex, lo trovata proprio in america,ebbene spediscono in tutto il mondo ,pure in burundi e burkinafasi,ma non in italia ,ti rendi conto,o sono scemo io ...nonostante cè chi ha ordinato regolarmente da loro con merce arrivata in due giorni,la cosa assurda ,e che molti ti danno spiegazioni del kaiser,da elidirect o altri ho trovato una pulce da casa ,ebbene ,non ti dicono ,la radio in che mode è e quanto spendi in spedizioni,gli scrivi ,neppure ti rispondono ,ma vadano a c....e,e la cosa che più mi dà nervi è che in italia non si trova un c...o o ti arrangi fuori o ti attacchi,(i pezzi di ricambio poi all'estero? lasciamo perdere .molti ne parlano bene di elydirect,ma torniamo al discorso di prima ,è tutto uno schifo,in italia peggio ancora sempre gli stessi elicotteri.
|
26 ottobre 06, 14:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
Le spese di spedizione (USPS) sono di $10.60 Ciao | |
26 ottobre 06, 14:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Citazione:
Si! l'elicottero l'ho comprato da loro, ma non hanno nenche le pale di ricambio!!! Li ho chiamati e mi hanno detto loro di comprarle lì !! Ma!!! | |
26 ottobre 06, 15:29 | #7 (permalink) Top |
User |
Compro abitualmente in Cina, Giappone, Usa ed Europa (poco o niente in Italia). Mai nessun problema di rilievo, la merce è sempre arrivata. Per quanto riguarda le tempistiche non sono mai stati superati i 20/22 gg. Con alcuni corrieri (leggi FedEx) consegna in 3gg da Hong Kong. L'unica 'sola' (in romanesco -> fregatura) l'ho presa da un bas....o tedesco!!! Ma è stata soprattutto una mia ingenuità (capita a volte). Per quanto riguarda gli e-shops non europei: Helidirect, Esprit Models, Tower Hobbies, Cyber Heli, Imokey, Neogl,Heli Kraft, rc toys, Flying Hobby, rc hover etc etc... tutte persone squisite e disponibili Ciao
__________________ |
26 ottobre 06, 16:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Io ho fatto 3 acquisti oltreoceano da RC world of planes, ready hely ed RCHover: prezzi molto buoni da tutti e 3, vanificati da spese si sped. e dogana. su un totale di c.ca 800 US$ ho pagato 180 euro di dogana e 120 US$ di spedizione Morale: a conti fatti tutto sto risparmio non si vede, chi ordina in America fa bene a "cautelarsi" acquistando qualche pezzo in più (anche se al momento non serve) perchè non fanno sconti sulle spedizioni. Proprio da HeliDirect volevo comprare dei connettori che non ho trovato da nessun'altra parte: 15 $ di pezzi e 30$ di spedizione........ entrano comodamente in una busta da lettera. Lascio a voi ulteriori commenti Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |