22 dicembre 04, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004
|
Salve a tutti, questo è il mio primo post e ne approfitto per fare i complimenti per il forum davvero molto interessante. Mi chiamo Piero e vivo a Palermo, da poco mi sto avvicinando a questo affascinante Hobby, andnando al sodo volevo chiedervi se L'Mc 12 Graupner posso utilizzarla con modelli a passo collettivo, inoltre essendo un 4 ch bisogna aggiungere un ch? Grazi a tutti colore che mi risponderanno!! byez |
22 dicembre 04, 23:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per la domanda sull' mc12, io personalmente non la conosco, ma facendo una piccola ricerca con google, uno dei primi link (negozio che assolutamente non conosco) http://www.mcmodelline.com/mc_12.htm dice che ha il programma hely, per il resto non ti so' dire se e' valida come radio eli o meno, lascio la parola ai piu' esperti. ciao ciao
__________________ 73 de davidea!!! | |
23 dicembre 04, 00:19 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Sul forum c'è una recensione qui. Magari trovi qualcosa di utile.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 dicembre 04, 01:27 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Piero, lasciala perdere, la MC-12 ha un programma per gli elicotteri molto limitato. La radio è importantissima e merita una spesa maggiore. Non so qual'è il tuo budget da dedicare agli elicotteri ma cerca di guardare più in alto. Ottime radio sono la Graupner mx-22, la JR X-3810 ADT e la Futaba FF9; costano però abbastanza più care ma sono su un altro pianeta... A prezzo più abbordabile ci sarebbero anche la Futaba FF7 e la Hitec Eclipse 7 ma potrebbero andarti strette a breve tempo. Se vuoi possiamo riparlarne... Saluti P.S.: come puoi vedere dalla firma sono anch'io di Palermo... |
Bookmarks |
| |