26 ottobre 06, 12:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
26 ottobre 06, 12:41 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
03 novembre 06, 18:56 | #13 (permalink) Top |
User | speriamo bene..
[quote=cadal]La prima cosa che ti consiglio è di smontare le pale superiori e di far ruotare i motori per vedere se l'asse interno non sia storto, nel qual caso va sostituito. stesso problema, ho ordinato l'alberino interno, speriamo ke così risolva....! grazie per i preziosi consigli che, puntualmente, mettete a disposizione sul forum! !
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
05 novembre 06, 23:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| Citazione:
mmm...quale sarebbe l'8?? la mia centralina ha 2 viti una "gain" e una "proportional" come rispondo l'ely agendo su queste due regolazioni?? il mio tende sempre a ruotare verso destra anche con trim al massino, non basta queste 2 regolazioni possono aiutarmi? | |
05 novembre 06, 23:41 | #15 (permalink) Top | |
06 novembre 06, 00:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| Citazione:
ma il potenziometro marchiato gain a cosa serve?? e questi 8 ?? grazie mille!! | |
06 novembre 06, 00:47 | #17 (permalink) Top | |
8 è quel link che ha quella forma che collega il rotore superiore alla flybar.
10 novembre 06, 17:52 | #18 (permalink) Top |
User | eh no...
ho sostituito l'alberino interno, ma continua ad andare per fatti suoi, comunque ho notato che senza le pale, e solo con l'alberino esterno, questo fa comunque un movimento un pò anomalo, ho ordinato albero esterno e cuscinetti, spero di risolvere così.....!! a qualcuno è capitato che si piegasse l'albero esterno, o che si sballassero i cuscinetti?
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
10 novembre 06, 17:54 | #19 (permalink) Top | |
10 novembre 06, 17:59 | #20 (permalink) Top | |
User | grazie.. Citazione:
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- | |
Bookmarks |
| |