![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2005
| ![]()
Ciao a tutti, fino ad ora ho guidato solo un df4, il quale l'ho distrutto ormai una moltitudine di volte, ma diciamo che sono arrivato a fare un "volato", ma nn è molto stabile come elicottero, e infatti oggi l'ho distrutto per l'ennesima volta..(la coda ha cominciato a girare su se stessa, ho bruciato di nuovo il motorino di coda<_<!!!)...arrivo al punto....sapreste consigliarmi un elettrico per iniziare, abbastanza stabile e allo stesso buono? Io ho visto questo oppure questo, questo, questo o questo ![]() ![]() ![]() Non so aiutatemi, sono proprio indeciso con che modello iniziare. E poi un'altro quesito: secondo voi è meglio per iniziare lo scoppio o l'elettrico? io sono molto attirato dall'elettrico pero...a voi la parola.... Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta.
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2005
|
grazie per il consiglio... ma allora che elicottero mi consigliereste a scoppio per iniziare? E comunque di quelli che ho elencato elettrici quale secondo voi è il migliore?
__________________ volare si....ma ben saldi a terra!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa comprare? | malekir | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 07 22:33 |
cosa comprare??? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 gennaio 07 20:39 |
cosa comprare adesso ? | xjackx | Elimodellismo Principianti | 5 | 29 novembre 06 15:34 |
Cosa comprare? | saber111 | Automodellismo | 8 | 06 febbraio 05 10:35 |
Cosa comprare per iniziare | Netstrike | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 ottobre 03 14:32 |