24 ottobre 06, 22:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Citazione:
Perchè con una batteria volerei anche in un campo! | |
24 ottobre 06, 22:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
Ma perche non usi uno scoppio ogni volta che finisci la miscela riempi il serbatoio e riincominci addirittura se metti il serbatoio in piu voli per 20 minuti ti assicuro che non hai problemi io ho un t rex elettrico e un shuttle scoppio 2 mondi diversi e l'idea della batteria ti sembrerà una c***ata ciao |
24 ottobre 06, 23:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
due celle ai polimeri di litio ben cariche e voli per 32 minuti... qual'è il problema? | |
25 ottobre 06, 00:11 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
stipendi non da direttore di banca, mutuo, figlio in arrivo ecc. ecc. Tu pensi che sepotessi non mi farei un bel eli a scoppio nuovo con annessi e connessi?? Senza offesa Invece la realtà è questa e bisogna ingegnarsi per poter sopravvivere e coltivare un hobby. Poi è logico rispondendo kar1983 che non farei 1 ora filta ma sempre meglio volare 10 minuti e fermarmi 5 che volare 10 minuti e fermami 2 ore. | |
25 ottobre 06, 00:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Bologna
|
Sono anch'io nella tua situazione: poco tempo, denaro ancora meno...e sono un pò matto pure io perchè quello che pensi io l'ho già fatto!!! Per i tuoi stessi motivi ho pensato di alimentare il mio DF4 con un alimentatore stabilizzato e un filo abbastanza lungo per avere una autonomia sufficientemente lunga da imparare almeno un hovering decente. Devo dire che l'esperimento mi è servito per migliorare la tecnica, ma il peso del filo era così grande che non permetteva all'eli di alzarsi abbastanza...in pratica ho fatto così per un paio di ore e poi sono passato alle Lipo!!! Credo che il bello di questo hobby sia proprio questo: avere idee e sperimentarle. La fortuna di poter anche confrontarsi con altri tramite il forum è poi davvero grande! Ciao |
25 ottobre 06, 00:29 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
fidati se calcoli cosa hai speso e cosa spendi per lo scoppio vedrai che non cambia molto io sto conto lho fatto e mi sono mangiato le p.... poi con un po di sacrificio ho preso uno scoppio fai bne i conti e vedrai che non vai molto lontano io non sono un bancario e ho figlio e mutui quindi fai i tuoi conti | |
25 ottobre 06, 00:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
MMMM! io non so che spinta abbia un DF4 ma il bee king è abbastanza massiccio, considera che batteria supera i 100g. Premetto che per adesso mi basterebbe stare a 50cm al limite 1 metro di altezza, ma non oserei un cm in più per adesso. Considera che pilotando molto bene un 5#4 pensavo di saper fare hovering anche con questo e per certi limiti è così, ma ho fatto lo sborone e ho provato a fare una piccola manovra e tac secca una pala che pirla!!! | |
25 ottobre 06, 00:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
In compenso il problema del peso del filo sarà minore, vista la maggiore potenza del motore. Comunque vedrai che se ci provi lo fai una-due volte, poi torni ad usare le batterie: l'elicottero al giunzaglio non ci sta volentieri, soprattutto se non riesci (come me) a fare un hovering "fermo". | |
25 ottobre 06, 00:46 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |