23 ottobre 06, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User | Un pò di domande sul Df22E
Ciao a tutti. Ho visto qualche post sul Df22e. E' il mio primo elicottero, sono un ultra neofita. Ho qualche domanda per gli esperti. 1) Regolazione del passo. Nonostante tutti i miei sforzi il mio Df22E non sale a più di 2 cm dal suolo (e consuma un sacco di batteria). Ho inclinato parecchio le pale, forse troppo? Come faccio ad avere la misura giusta? 2) Pacco batterie. Che voi sappiate le batterie NIMh da 10,8 V (650mAh) originali sono troppo scarse? A me durano pochissimo, quando le carico si scaldano fino a scottare e il caricabatterie puzza di bruciato (le carico 2 h al massimo) 3) Flybar connector. Quando arriva l'eli ha un connettore con uno snodo in più rispetto a quello che si vede sulla foto della confezione. All'interno della scatola c'è il pezzo di ricambio con il flybar connector con solo due palline. Siccome l'altro pezzo è piuttosto fragile ne ho già rotti due. Allora ho montato quello con le due palline. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra i due pezzi? 4) Infine ho visto che si può sostituire le palline con sfere di ottone, ma poi come si uniscono ai pezzi di plastica? Grazie alle buone anime che avranno la pazienza di rispondere. Ciao
__________________ Tutti toccano terra. Qualcuno tocca il cielo |
Bookmarks |
| |