|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| ![]()
Ciao a tutti gli utenti sto cambiando i servi sul mio df36 dei tower pro 9g,ma quelli anterioni sono corti per arrivare alla radio ci sono degli allunghi degli attacchi per poter arrivare alla radio? Grazie a chi mi da una dritta ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
No, per carità non li mettere i tower pro da 9 grammi fanno pena dopo il terzo tentativo ci ho rinunciato, FIDATI DI ME, non vanno bene. Guarda sul walkera 36 mettici gli hitech hs 55 costano 12 euro e vanno benissimo x quell'heli il mio è una meraviglia.stabilissimo! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| ![]()
Molti mi hanno consigliato il contrario,li provo intanto li ho presi a 20.00 cosa hai trovato che non va con questi servi? Per il momento l'unico probblema che ho riscontrato e che non ci avevo pensato e che sono corti di collegamento. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Ciao, basta solo che compri delle "prolunghe"... Io le ho prese della Graupner, costano 3.50 e ci sono di varie misure... Io ho un df 37 e ho messo i GWS 120-BB, vanno alla grande. Fede
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 ![]() Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
vai sul sito di jonathan modellismo... non so come si chiamano in gergo tecnico... Cmq le vedi, hanno il cavo uguale a quello del servo, anche lo spinotto è uguale. Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 ![]() Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
Servi walkera 5 - 6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 29 dicembre 07 23:27 |
walkera 22e servi | mrdann1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 luglio 06 12:44 |