22 ottobre 06, 21:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Io quando ero al mare in versilia,andavo al campo di volo. Devi andare direzione massarosa....E poi se hai fortuna lo trovi subito.. Ma se invece hai sculo, ti ci vole du ore per trovarlo..heeheh il mi nonno è diventato scemo x raggiungere il campo comunque oh, appena lo trovi è ganzo ti diverti un monte accanto c'è la aviosuperficie, pensa che mi volevano portare pell'aria a provare l'autogiro...io no..pauraaaaa....te ci sei mai stato lì?? comunque io sono di firenze, ma ormai sono 26 anni che vengo in versilia, ho un paio di case lì.. quest'anno ero al bagno LA FORTUNA.. se hai bisogno di una mano scrivimi dai ti aiuto io!! |
22 ottobre 06, 22:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: camaiore (lucca)
| Citazione:
| |
23 ottobre 06, 01:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Viareggio (LU)
|
Ciao, io sono di Viareggio....solitamente volo al campo di Massarosa, il Model Club, e al contrario di quello che ti hanno detto ci sono anche persone che volano con elimodelli elettrici, vedi T-Rex, Spirit, Walkera, Lepton...ecc. Se hai bisogno di una mano, il sabato e la domenica fai un salto sul campo e troverai molte persone in grado di aiutarti..... Ciao Andrea Se ti serve qualche altra info non esitare a contattarmi in privato |
28 ottobre 06, 04:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005
|
verissimo vai li al campo volo che trovi sulla via di montramito quasi in fondo sulla destra andando verso massarosa, troverai modellisti seri,competenti e gentili che sicuramente ti aiuteranno ad imparare come fanno sempre con tutti, e ti daranno la spinta in piu che ti serve per continuare il tuo hobby!!
|
Bookmarks |
| |