![]() |
Servi walkera 36 Ciao a tutti gli utenti sto cambiando i servi sul mio df36 dei tower pro 9g,ma quelli anterioni sono corti per arrivare alla radio ci sono degli allunghi degli attacchi per poter arrivare alla radio? Grazie a chi mi da una dritta ciao |
No, per carità non li mettere i tower pro da 9 grammi fanno pena dopo il terzo tentativo ci ho rinunciato, FIDATI DI ME, non vanno bene. Guarda sul walkera 36 mettici gli hitech hs 55 costano 12 euro e vanno benissimo x quell'heli il mio è una meraviglia.stabilissimo! |
Servi walkera 36 Molti mi hanno consigliato il contrario,li provo intanto li ho presi a 20.00 cosa hai trovato che non va con questi servi? Per il momento l'unico probblema che ho riscontrato e che non ci avevo pensato e che sono corti di collegamento. Ciao |
Ciao, basta solo che compri delle "prolunghe"... Io le ho prese della Graupner, costano 3.50 e ci sono di varie misure... Io ho un df 37 e ho messo i GWS 120-BB, vanno alla grande. Fede |
Walkera 36 servi Ciao, sapresti indicarmi dove trovale queste prolunghe ? Online si trovano?:( |
vai sul sito di jonathan modellismo... non so come si chiamano in gergo tecnico... Cmq le vedi, hanno il cavo uguale a quello del servo, anche lo spinotto è uguale. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002