27 febbraio 17, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2017 Residenza: palermo
| modello pnp da abbinare a hitec optic 6
Ciao a tutti! Ho ripreso l'hobby dell' elimodellismo dopo una pausa di qualche anno...al momento ho fatto pratica con dei 4 canali a passo fisso (un mini elicotterino ed un Double Horse 9074 entrambi cinesi) con ottimi risultati; volevo passare ad una classe 250 con passo variabile che abbia anche la possibilità di fare 3d (magari dopo aver imparato a gestire bene il modello). Ho letto che la classe 250 è molto nervosa di suo e va settata molto più a fondo rispetto ad un modello in classe 450 più stabile e con meno problemi..ma penso che in fondo imparare da eli meno semplici può solo aiutarti a sviluppare riflessi e controllo sul modello. Al momento mi alleno con Heli-X come simulatore con discreti risultati...credo sia il momento di fare lo step successivo. Ho una Hitec sport 6 2,4ghz con ricevente optima6 che vorrei abbinare...ma ho visto che la stragrande maggioranza dei modelli escono rtf già con trasmittente e relativa ricevente o in versione bnf solo con ricevente inclusa... Qualcuno sa darmi qualche consiglio su un modello a cui potrei abbinare la mia radio? Grazie mille! Ultima modifica di FabioPa80 : 27 febbraio 17 alle ore 16:25 Motivo: errore grammaticale |
Bookmarks |
| |