|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009
| Walkera 1B 6CH
Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro). Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Dicono che,nonostante sia professionale,è adatto anche ai più inesperti...sarei quindi tentato a compralo. Prima,però,vorrei sentire il parare di qualcuno di voi che lo possiede già... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch | Fulvio76 | Simulatori | 63 | 18 maggio 08 22:28 |
Radiocomando Walkera 6ch | mangusta129 | Elimodellismo in Generale | 3 | 10 gennaio 08 17:49 |
Walkera 22E 6CH HELP!!! | polinet | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 luglio 07 12:32 |
walkera 6ch e cavo in dotazione | sportpalio | Simulatori | 0 | 04 giugno 07 23:58 |