![]() |
Help PICOOZ! Ciao raga... Ho rotto tutte e due le elichette di coda del mio PIcooz che danno in dotazione.. dove posso acquistarle? perchè il crucco di xufo shop non ha la disponibilità per i ricambi!! help help...!!!:help: |
info Per ora da nessuna parte,non c'è manco più la disponibilità per i picco-z.Te la puoi fare da te in balsa cercando di copiare l'originale,oppure puoi fare sempre un elichetta in balsa copiando una gws,e semmai la monti al contrario.Dovrebbe funzionare almeno momentanenmente anche se le eliche in balsa sono leggere(e molto performanti ) ma sono delicatissime. |
info Da voci che circolano ,la disponibilità dei ricambi è slittata a fine Novembre. |
LE PALE LE PUOI TROVARE ANCHE SU QUESTO SITO:http://www.rc-fever.com/silverlit-pi...-pr-1563.htmlB) :o: :wink: |
Citazione:
crazytime io ne ho comprate tre.... e prima le metteva 1,5 euri. ora le ha aumentate a 2,5.... ciao |
io le ho prese qui non sono orig. ma vanno strabenone. |
dove le avete comprate??????????????????:mellow: :mellow: :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002