18 ottobre 06, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| Ecco Qui Il Mio Bolide!!!!!!
Ciao a tutti!!!! Finalmente son riuscito a montare il mio piccolino... Visto che il motore a spazzole ha iniziato a perdere colpi (e,successivamente mi ha lasciato ) gli ho regolato un GRAUPNER 320H con regolatore CYCLON 50A (in origine il regolatore era un MS-023 consigliato dal negoziante solo che era troppo poco potente e dopo un po staccava corrente). L'ely mi consuma circa 20A con la pinza amperometrica e quel regolatore ignoro da quanto fosse... L'ho acceso stasera e le pale girano. Domani provo all'esterno e speriamo bene!!!! Vi posto le foto se possono interessare... PS: grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle regolazioni e nella scelta degli upgrade...
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
18 ottobre 06, 23:48 | #3 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Shark981]Ciao a tutti!!!! Finalmente son riuscito a montare il mio piccolino... Visto che il motore a spazzole ha iniziato a perdere colpi (e,successivamente mi ha lasciato ) gli ho regolato un GRAUPNER 320H con regolatore CYCLON 50A (in origine il regolatore era un MS-023 consigliato dal negoziante solo che era troppo poco potente e dopo un po staccava corrente). L'ely mi consuma circa 20A con la pinza amperometrica e quel regolatore ignoro da quanto fosse... L'ho acceso stasera e le pale girano. Domani provo all'esterno e speriamo bene!!!! Vi posto le foto se possono interessare... PS: grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle regolazioni e nella scelta degli upgrade... Allegato 23181 wow ora non ti rimane che la parte più facile :-) farlo volare! |
18 ottobre 06, 23:58 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CORAGGIO metticela tutta!!! Io anche per questo motivo e per la gloria dei walkera, ho deciso di regalare un'elettronica adeguata al mio, per farlo volare magnificamente.. Mi manca solo una ricevente PCM e poi il gioco è fatto! | |
19 ottobre 06, 00:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
20A di picco non so cosa significhi Scusate ma non conosco tutti i termini. Posso dirvi che avevo l'eli stretto tra le mani (e ben sopra la testa) e il gas era al max (penso voglia dir ciò) e dopo circa 20/30 sec. il regolatore staccava. Ero convinto che il regolatore fosse troppo poco potente visto che il mio amico (ha un df37 anche lui) monta un 180L con regolatore da 30A. Grazie alex x l'incoraggiamento... Son convinto che volerà... Non so quando ma sicuramente lo farò volare... L'ho controllato e ricontrollato... Adesso sembra bene. Cmq domani è il gran giorno e si vedrà... Appena lo riesco ad alzarlo e a tenerlo stabile (almeno 1 pochino) vi posto anche il filmatino... PS: Alex che gyro hai messo?? visto che sarà la mia prox spesa??
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
19 ottobre 06, 00:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Per curiosità,il regolatore che ti staccava l'alimentazione da quant'erà? Fulvio p.s. magari sei un po più in sicurezza se nelle prove ancori per bene il modello a terra,una distrazione puo sempre capitare...non si sa mai(te lo dice uno che si è preso le dita nel rotore(per fortuna) di coda e fa malino ) Ultima modifica di Fulvio76 : 19 ottobre 06 alle ore 00:40 | |
19 ottobre 06, 11:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |