![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| vitamina c
Salve a tutti. Mi servirebbe un consiglio Volo con un spirit pro preso di seconda mano. L'ely quando mi è arrivato montava MOTORE BRUSHLESS HACKER C40-13S, REGOLATORE BRUSHLESS HACKER MASTER 40 B HELI E PIGNONE DA 18. Con questa configurazione il motore e il regolatore scaldavano moltissimo, tanto che alcuni giorni fa il regolatore è andato in protezione termica ed è venuto giù come un missile (fortuna voleva che fossi ad altezza uomo). Ho quindi provveduto a montare un pignone da 13. Risultato: l'ely non scalda minimamente, la durata delle batterie è aumentata, ma in compenso l'hovering adesso avviene a tre quarti di gas e la reattività dell'ely è pressochè nulla. Come posso ovviare a questo inconveniente? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Alex Come sai sono veramente un cane nel settaggio..... Dunque: per quanto riguard le curve (possiedo una fx 18 con curva a tre punti) sono quelle di base (gas -100 0 +100 e idem per il passo) per quanto riguarda lo swash (HR3 - 120°), ho roll 55 nik 61 e pit 41 per quanto riguarda i servi ho degli hs81 Mg con squadrette lunghe (almeno penso).... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Cavoli hai solo 41 di pitch????? Portalo a 65 dai...Io li tengo ad 80, lo so che magari è un pò troppo e sforzo i servi ok.... Tutti dicono "LI SGRANI, LI SGRANI" ma per ora tutto apposto.....Bah.... Aumenta e dimmi come ti sembra.... Accidenti la curva a 3 punti lascia davvero poche possibilità<_< Vedi x quello resto sempre su FUTABA.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Caldamente ti consiglio la FUTABA FF9 super. curva a 5 punti e vai che è una meraviglia....X quel che costa (350 euri da helishop, o 250 euri usata), è davvero una radio fantastica, inoltre puoi approfittare della ineguagliabile modulazione PCM per avere una portata radio abbondante, unita alla max sicurezza, privo di disturbi e cali di motore improvvisi dovuti a tali probelmatiche che spesso si manifestano utilizzando comuni apparati PPM... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbiamo già visto che con IPD il problema sussiste, quindi moderna o non moderna, all'atto pratico PCM resta il TOP. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Mi piacerebbe anche usata...conosci qualcuno che la vende? Cmq c é la eclipse7 della hitec che ha cmq curve gas a 5 punti,ma ad un prezzo piu popolare. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |