18 ottobre 06, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User | Upgrade DF 37
Sabato mentre settavo il mio ely ho rotto un uniboll nel piatto ciclico ... ho preso un upgrade in metallo per il rotore principale ma..... Credo che la modifica modifichi sostanzialmente la testa .... Il fly bar va a finire sotto le pale anziche rimanere sopra come da originale!!! Qualchuno ha delle foto o info a riguardo?? Grazie anticipatamente |
23 ottobre 06, 01:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Domani sera sostituirò la testa del rotore con un upgrade in alluminio .... pongo degli ultimi quesiti ... La flybar andrà a finire ""sotto"" le pale del rotore ( vedi foto) ....ma ....... queste hanno dei gradi di inclinazione ???? hanno un riferimanto e infine .... CHE FUNZIONE ANNO NEL VOLO ????!!!! Grazi e scusate ............... |
28 ottobre 06, 19:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a mettere la testa del rotore in alluminio ma ora viene il bello.... devo calibrare la giusta angolazione delle pale.... Qualcuno che ha un DF 37 saprebbe dirmi i gradi nella posizione di ""riposo"" e nella posizione max (a tutto Gas ) Grazie Anticipatamente |
28 ottobre 06, 20:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho letto in giro nel Forum che in posizione di partenza gas 0 / passo in posizionje di ""riposo "" ,si parte da ca -11 ° per arrvare a + 11 ° in posizione di ""manetta"" E' giusto?? Allora non appena il rotore comincia a girare e, diciciamo fino ad 1/3 della corsa dello stik, spinge in alto !!! Bloccando cosi l'eli a terra!!!!!! E' giusto ho ho capito male io??!?!!! |
Bookmarks |
| |