18 ottobre 06, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Chiedo consigli per il mio primo eli
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e come si può capire dal mio nik sono principiante. Vorrei acquistare il mio primo elicottero elettrico radiocomandato, cosa mi consigliate di acquistare? Vorrei stare nel margine dei 200/250 euro max. Ringrazio per l'attenzione |
18 ottobre 06, 12:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
se vuoi iniziare in modo semplice ti consiglio un coassiale...cioè un elicottero senza rotore di coda e con la doppia elica!! cosi spendendo circa 150 euro prendi confidenza con i comandi e con la dinamica di volo(per quanto possa essere semplificata in un eli del genere!!) |
18 ottobre 06, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
25 aprile 09, 02:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
|
salve a tutti vorrei consigliare , come ho fatto a dei miei amici che attualmente volano abbastanza bene, a chi si avvicina agli eli : cominciare assolutamente con un bipala walkera o esky che con 100 euro su internet si trova in mosalita mode 2 (cioe con acceleratore e rotore di coda a sinistra), vi e anche il walkera 5/4 che e' un po' piu grande degli altri e costa su internet sui 120euro compreso tutto(battera lipo) poi prendere l'esky cp1 quello con le lipo che personalmente penso il migliore come semplicita' dei pezzi, i quali resistono molto bene agli urti e costano poco, e provare per almeno qualche mese, dipende dalle ore di volo che si fanno e quando si riesce a fare hovering e piccoli voli si puo passare a tutti gli altri. i quali essendo piu' grandi e veloci non permettono sbagli di guida , basta poco che il portafoglio piange per pale , alberi, ingranaggi ecc che subito si rompono, sconsiglio vivamente di cominciare da quelli piu' grandi e piu belli dato che se non si e' capaci non stanno in aria neanche un attimo da soli. Personalmente e' tanti anni che volicchi con elicotteri a scoppio, ma da quando sono usciti gli elettrici ho molto di piu imparato .I miei amici che hanno cominciato da qualche mese ora riscono ad andare con quello mio a scoppio. provate cosi e vedrete che in pochi mesi riuscite a volare anche se poi occorrera' girare l'eli contro di voi, il che comporta ancora molti allenamenti, A presto se volete sapere qualcosa se posso vi consiglio qualcosa.
__________________ enzo, bordighera (IM) |
25 aprile 09, 02:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
|
grazie coderzone non me ne sono accorto di essere entrato nella preistoria, comunque l'intenzione c'era, spero allora che chi ha fatto le domande ora stia volando in volo rovescio...e anche piu'... ciao
__________________ enzo, bordighera (IM) |
Bookmarks |
| |