18 ottobre 06, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Chiedo consigli per il mio primo eli
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e come si può capire dal mio nik sono principiante. Vorrei acquistare il mio primo elicottero elettrico radiocomandato, cosa mi consigliate di acquistare? Vorrei stare nel margine dei 200/250 euro max. Ringrazio per l'attenzione |
18 ottobre 06, 12:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
se vuoi iniziare in modo semplice ti consiglio un coassiale...cioè un elicottero senza rotore di coda e con la doppia elica!! cosi spendendo circa 150 euro prendi confidenza con i comandi e con la dinamica di volo(per quanto possa essere semplificata in un eli del genere!!) |
18 ottobre 06, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
25 aprile 09, 02:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
|