17 ottobre 06, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| Ricevente Walkera 37 - Aiuto!
Ciao a tutti, ho smontato tutti i comandi dei servi dalla ricevente del mio 37 e ora non c'è verso che riesca a rimontarli giusti... a parte il rotore di coda che ho la certezza che vada sul quattro, è buio totale sugli altri comandi .... vi prego aiutatemi!!!
__________________ Michele |
17 ottobre 06, 21:26 | #3 (permalink) Top |
|
si... ma alcuni si muovono assieme... o meglio.... quando do gas con il motore noto che si muovono anche i servi del rotore principale (e penso che sia giusto) ma non nella maniera corretta....ovvero quando do gas, mentre aumentano i giri del motore, il piatto si inclina verso destra, e poi tra le altre cose quando provo da fermo ad aumentare il passo collettivo (che ora ho capito qual'è) si muove solo una pala e non l'altra...
18 ottobre 06, 01:25 | #5 (permalink) Top |
User |
Eccomi quà ........ Innanzitutto diciamo che il piatto ciclico del nostro Walkera 37 è azionato da un sistema denominato H3 (miscelazione elettronica per 3 servocomandi a 120° sul piatto) Quindi......... Canale 1 : è il servo anteriore che comanda il piatto ciclico (per capirci quello sopra al motore) Canale 2 : è il servo di Dx che comanda il piatto ciclico Canale 3 : regolatore di giri motore / alimentazione ricevente Canale 4 : Servo rotore di coda Canale 5 : libero Canale 6 : è il servo che controlla il piatto ciclico lato Sx Spero di non aver detto inesattezze Mi si corregga se ho scritto Baggianate !!!!!!! Ciao A tutti !!!!!!!! |
18 ottobre 06, 10:46 | #6 (permalink) Top |
|
C'ero quasi arrivato.... ne avevo invertiti due!!... ..... non so come ringraziarti, appena vado a casa verifico.... se passi in Liguria Ti offro un'aperitivo!! (la cena no perchè se no non ho i soldi per il brushless )GRAZIE!
19 ottobre 06, 00:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Visto l'ultimo commento mi permetto di ribadire... W IL DF37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
Bookmarks |
| |