![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2006
| Cercasi esperti in Toscana!
Salve a tutti!!! Cerco qualche esperto...o almeno qualcuno in gamba per assimilare esperienza sul volo elettrico,o qualche segnalazione di campi volo dove andare a fare quattro chiacchere! Possiedo un T-rex-se...e ieri mentre testavo la radio è partito per conto suo...risultato....un taglio sul pollice sinistro e graffi sul braccio destro ![]() ![]() ![]() Cmq ho qualche difficolta nell'interfacciare la radio con la ricevente....e vorrei avere un confronto dirretto con qualcuno piu d'esperienza...o perlomeno sapere dove si vola nei dintorni di PISA e LIVORNO....visto che l'unico campo volo che frequentavo da raggazzino non esiste piu... Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io sono di Cecina, certo non è dietro l'uscio, ma c'è anche un'altro ragazzo di Livorno che viene a volare al campo da noi. Se vuoi contattarmi, questa è la mia mail : jack2k@gmail.com ciao, Giacomo | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parere di esperti cercasi | dark_flower | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 24 ottobre 07 13:43 |
Cercasi elimodellisti esperti a Catania | antonio-catania | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 agosto 07 21:28 |
Toscana | Fabio27 | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 gennaio 07 15:53 |
P400 in toscana? | mat | Categoria Rc-Combat | 0 | 01 luglio 05 18:24 |