18 ottobre 06, 20:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Qualcuno sa darmi informazioni sul Crown III e sugli SJM. Anche io ho un Easy Copter 2 e vorrei passare ad un modello superiore, sono indeciso su T Rex 450 o Crown III Voi cosa ne pensate ? Grazie |
18 ottobre 06, 22:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
A quanto si dice sono due buoni eli, ma i paragoni sono sempre difficili, sono in oltre due eli di dimensioni differenti e con due piatti differenti 90° il Crown, 120° Sjm. L'sjm è più piccolo è leggero, credo che se voli fuori avrai più problemi legati al vento, per i ricambi in italia trovi più o meno tutto da mcbusiness. |
18 ottobre 06, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
passato a t rex adesso su uno scoppio shuttle tutto un altro pianeta piu stabile i costi sono uguali a un eettrico dlla stessa serie io consiglio uno scoppio | |
19 ottobre 06, 00:04 | #14 (permalink) Top |
User |
..Adesso è uscita anche la nuova versione dello shuttle comuque lo scoppio è davvero un'ottima scelta che racchiude in se economicità, e prestazioni. L'elettico è complesso da gestire, ma può naturalmente offrire anche molti vantaggi fra cui la possibilità di utilizzo pressochè ovunque, e la manutenzione richiesta è minima. Sono due scelte che vanno valutate "a tavolino"..Secondo le esigenzee le possibilità della persona Io le ho scelte entrambe, ma naturalmente l'elettrico lo posso usare molto più spesso x motivi di praticità,per cui alla fine è quello che preferisco. |
19 ottobre 06, 17:01 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
cmq tra un trex e l'sjm, io andrei sul secondo... anche se un pelo più piccolo, è molto più recente e ha una serie di vantaggi rispetto al trex, basti pensare che lo vendono già "full-upgrade" ad un prezzo inferiore a quello del trex di base...
|
19 ottobre 06, 20:24 | #18 (permalink) Top |
User |
Sjm 2, oppure Aplus 400 V2... Alla fine volano entrmbi bene.. Rapporto qualità prezzo,anch'io penso siano moooolto migliori e forse,nonvorrei sbagliare ma anche int ermini assoluti li sono Purtroppo non posso ancora dirlo xkè devo effettuare il montaggio e fare tutti i collaudi,siccome ho altri 4 elicotteri da testare,ci vorrà tempo ma penso ke se sfogli il forum ti renderai conto tu stesso dell'elevata qualità che caratterizza SJM e aplus v2..alla fine è un'ottima scelta. |
19 ottobre 06, 22:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
in effetti ho visto l'APLUS 400 su mcbusiness e sembrerebbe buono. Tutto alluminio e carbonio per 139 Peccato che in questo periodo sono a corto si soldini (ci vorrebbe la macchinetta ) Ma non appena posso un heli lo prendo , questo è poco ma sicuro! |
Bookmarks |
| |