12 ottobre 06, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
| Regalo x mio padre...
Salve a tutti come da titolo cerco un elicottero elettrico da regalare a mio padre... gli sono sempre piaciuti gli elicotteri radiocomandati e vorrei fargli passare questo capriccio! potete consigliarmi un modello da acquistare on line ke costano la metà dei negozi? vorrei spendere sui 200 euri...lo so che sono poki ma spero in un vs aiuto. thanx! |
12 ottobre 06, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User |
con 200 euro incluso radiocomando e tutto, insomma pronto al volo, puoi prendere solo walkera e simili... dai un occhiata al walkera 5-4, ottimo modello per incominciare, oppure un df4 ke si trova anche a poco + di 100euro...se vuoi qualcosa di + serio, ma anche che si avvicini a un "vero" elicottero, prendi un walkera 36-37. ti ricordo che la qualità di questi modelli, corrisponde al prezzo. vedi su ebay...si trovano tutti questi modelli che ti ho citato a prezzi irrisori. io ti consiglio il 5-4, in assoluto il + facile da usare senza impazzire. |
12 ottobre 06, 21:32 | #3 (permalink) Top |
User |
.....................ti conviene, anzi devi stare sui mini lama...........sono im + facili i + divertenti...........quelli che hanno il rotore di coda cominciano a diventare complessi..............il mini lama si aggira sui 150 euro.............guarda http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm prendi i mini lama e non tene pentirai...........ah dimenticavo se vuoi c'è un ragazzo (se vuoi sapere chi telo dico in messaggio privato) mio amico che vende mini lama................c'è anche il walkera 5v4 oppure il mini lama escky 3......................fai una ricerca con google po con il forum, cliccando sul tasto cerca...... ciao |
12 ottobre 06, 21:34 | #4 (permalink) Top |
User |
ma anche che si avvicini a un "vero" elicottero, prendi un walkera 36-37. ti ricordo che la qualità di questi modelli, corrisponde al prezzo. nn sono daccordo con te................il walkera 36 si danna per fralo volare il df4 non parliamone...............il mini lama è perfetto poi se vorrà passare a un modello + performante andra su un t-rex.......................... ciao |
12 ottobre 06, 21:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio di optare per un Mini Lama 5-4 Guarda che prestazioni di volo puoi ottenere.... http://www.webalice.it/alexxz/models/auditt.wmv L'elicottero viene 150 euro,lo trovi nei migliori negozi di modellismo Se poi vuoi anche la macchina,così preparata,aggiungi 40.000 euro in più |
12 ottobre 06, 22:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
il modello è rtf no? ma secondo voi mio padre riesce ad imparare? ho paura ke lo distrugge e lo butta...anke se poi ci sarei io a raccorglierlo. mi sembra un po piccolo...43 cm... il walkera 36 37 è più difficile? Ultima modifica di Brian May : 12 ottobre 06 alle ore 22:38 |
12 ottobre 06, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MUSO AVANTI (per andare avanti) - PICCHIA MUSO INDIETRO (per andare indietro) - CABRA DESTRA (per spostarsi lateralmente a destra) - ALETTONI DX SINISTRA (per spostarsi lateralmente a sinistra) - ALETTONI SX ROTAZIONE DX SX (l'eli ruota su se stesso nelle due direzioni) Vai tranquillo contattami pure, ti spiego io come fare, Inizialmente devi solo imparare a tenerlo fermo con la coda verso di te, nel giro di 2\3 giorni è cosa fatta, poi altre manovre che ti indicherò, per arrivare poi al controllo completo che si realizza con pazienza nel giro di una decina\15 giorni.... In 1 mese sarai perfetto. GARANTITO.. http://www.webalice.it/alexxz/models/palazzo.wmv E sarai pronto per passare ad un elicottero con rotore di coda..Se vorrai. Ma quelli richiedono più impegno..cmq a quel punto ti rivolgerai al mio caro amico angelo da www.toy-modellismo.it | |
Bookmarks |
| |