| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La ricevente del Walkera 53 è nettamente peggiore di quella del 5-4 io ne ho avuti 3 di walkera 53 in test. Devo dirti la sincera verità: Non mi ha convinto più di tanto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2006
| Citazione:
Non ti piace la parte elettronica o tutto l'elicottero in generale? Perchè io, ora che ci ho preso un pò di mano, riesco a farlo volicchiare abbastanza bene, l'unico problema è la portata del segnale radio che non è molta. Sai, questo è il primo elicottero che possiedo e potrei acquistare anche il 5v4 se otterrei risultati maggiori...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2006
|
Per AlexxZeta.... o altri.... Per caso, hai dei ricambi per questo elicottero? Oppure avresti la possibilità di trovarli? Per ora non ho ancora rotto nulla, ma penso che prima o poi mi servirà qualche ricambio, specialmente le pale che sono una delle prime conse che si rompono. Grazie Ti volevo mandare un messaggio privato ma la tua casella è piena.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Invece delude un pò, e mi piacerebbe che tu potessi provare il 5-4 per capire meglio ciò che intendo dire... Non ho mai capito per quale motivo il 53 ha certi difetti di controllo..boh.. Se sei vicino alla toscana e qualche volta capiti da firenze, posso mostrarti dal vivo ciò che intendo.. Spiacente nessun ricambio per il 53...non lo tengo perchè,come ti ho detto sopra,non mi piace un gran che come vola.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |