11 ottobre 06, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006
| Acquisto t-rex 450 xl
Sono un nuovo iscritto a questo forum che ritengo che sia fatto molto bene, gli argomenti sono molto interessanti, solo che per la mia conoscenza forsè anche troppo,mi rivolgo ora a tutti i professionisti di questo forum, vi chiedo un grosso aiuto, ho una cerca esperienza di volo con ely elettrici, vorrei rimanere in questo abiente e vorrei passare a un ely un po più professionali, infatti vorrei acquistare un t-rex 450 xl, ho dato un'occhiata su alcuni siti di vendita tipo elyshop ma parlando con un amico mi sconsigliava i kit kombo perchè sono ely poco dotato, quindi vi chiedo se qualcuno mi puo aiutare a consigliare le parte elettroniche dell'ely complete e se il radiocomando della hitec 6 canali è ok, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
|
12 ottobre 06, 02:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao il t-rex e forse il piu professionale della sua categoria. -Prendi l hde con piatto a 90 gradi -3 hs 55 -1 hs 56(coda) -1 motore align (anke 3200 va benissimo) -1 regolatore align 35 se nn devi fare 3d,se no prendi uno migliore e nn lo cambi piu. -lipo o thunder power o align -gyro futaba 240 va benissimo se nn ti annoia regolare cn il cacciavite -la radio nn conosco la optic ma ne parlano bene in molti,specie ki nn pretende regolazioni di fino. Poi resta il fatto che se compri tutto di qualita' superiore resta a te e la spesa la fai un unica volta,ma indubbiamente spendi di piu. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |