![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| ![]()
sono nuovo molto nuovo , vorrei sapere perchè il mio walkera 36 non si alza da terra <_< , anzi si sposta a destra e distrugge le pale ![]() ![]() FABIONET un'altra cosa ,ho comprato questo elicottero , la radio non va ma me la cambiano , io vi kiedo un opinione su questo modello , perkè . è anke disposto (il venditore) a riprenderlo. il motore e quello normale anke le batterie. ditemi se questo è un modello decente . io havevo ho iniziato con elicotterino a 3 ch. secondo voi puo andare bene per un principiante ???????????? rispondente al più presto grazie 1000 Ultima modifica di Fabionet : 12 agosto 06 alle ore 22:01 Motivo: mi ero dimenticato un paio di cose |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Ciao Fabio... Io ho un WALKERA 37 non è la stessa cosa ma sono molto simili (il mio dovrebbe essere un'evoluzione del 36) che batterie usi?? io ho le lipo da 2200 perchè con le originale non si muoveva. La radio di serie non è il massimo ma cmq fa il suo dovere per quello che ne posso capire (sono nuovo anch'io) anche se ho dovuto smontarla e rifare le saldature da zero. Le pale le hai regolate?? guardando nei vari forum trovi la spiegazione al tuo quesito. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
grazie. il tuo elicottero vola bene ? sono indeciso se cambarlo, viste le spese della batteria, forse del motore ed eventualmente una radio hitec o futaba, o roba del genere . con la batteria di serie non vola ????? perchè quando cerco di farlo decollare si tente di ribaltarsi a destra , e se lo fa spela tutte le pale, ho provato a trimmarlo ma non riesco ametterlo a posto . seconto te devo darlo in dietro o tenerlo perkè e un modello valido ?????????? dimmi la tua. grazie rispondetemi pure tutti il tu l'ho messo per comodità. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
|
ciao,pure io ho un walkera36 e ti diro che di serie non e un granche!con il motore e le batterie originali si alza solo sul cemento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANCHE SE HO SPESO UN CIULO DI SOLDI! Ultima modifica di ilpitu : 13 agosto 06 alle ore 00:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Visto ke il tuo negoziante e disposto a riprenderselo ti consiglierei di cambiare modello e visto ke non sei molto bravo ti consiglierei di prenderne prima uno a passo fisso a magari con il doppio rotore e poi quando hai imparato le prime nozioni di volo passare ad un altro modello tipo T-Rex oppure lo zoom ke non ho mai visto volare ma ne parlano bene in molti. Resta il fatto ke dovrai farti l elettronica a parte magari fallo un po per volta,cosi non ne risentirai della spesa tutto in un botto. Ciao E buoni voli Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
per kiriku79 : se per doppio rotore intendi con le pale sovrapposte ce l'ho gia ed ha 3 ch. secondo voi conviene tenerlo o prenderne uno con radio ed elettronica da non cambiare tipo il t-rex ??????????' mi potreste dire ilo prezzo del t-rex con tutta l'elettronica montata + una radio decente. grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
un trex??circa meno quasi sui 600 euro in negozio!SENZA RADIO!!almeno questo è il prezzo visto in negozio nella mia zona...(arona)..comunque sia ho provato il trex e il walkera36 e... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
cmque dopo una serie di prove non sono riuscito a farlo alzare neanche di un millimetro ,anzi ha incominciato a girare a manetta da solo e mi sono allontanato di colpo. glielo spedisco indietro. qualcuno mi potrebbe consigliare un modello 6ch completo di elettronica motore brushless e radio ,possibilmente anke un negozio inpiemonte ke lo venda ad un buon prezzo. il prezzo intorno ai 350-400 completto di tutto senza dover comprare altro. ri al + presto grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
per 350\400euro in negozio non so se trovi qualcosa di decente!guarda su ebay...anche se cmq trovi i 3dx400 e i trex USATI a quella cifra e senza elettronica!in piemonte..che sappia io puoi andare all'EUROMODEL a borgomanero (no) ha di tutto per l'elimodellismo..pero non e per niente un posto economico!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
invece di un 6ch ho pensato aun 4ch come un twister o qualcosa del genere con tutto gia montato . secondo voi è una skifezza il twister ????????????? consigliatemim qualke modello cosi ed eentualmente il sito dove posso trovarlo grazie CIAO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per 5#8 walkera | micky1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 07 febbraio 08 02:36 |
Walkera 5#4 Aiuto !!! | Giulianottero | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 dicembre 07 21:39 |
Aiuto Walkera 5#6 | Deffez | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 ottobre 07 08:44 |
AIUTO walkera 35 | G.A.E | Elimodellismo Principianti | 1 | 09 maggio 07 17:47 |
Walkera 37.....aiuto!!!! | tonnozx | Elimodellismo Principianti | 5 | 23 gennaio 07 15:24 |