![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Bene.. l'ho fatto. In un capannone chiuso senza il benchè minimo venticello. Mi sono autolimitato su uno scacco di 5x5 metri (anche le correzioni mangiano potenza alla batteria). Temperatura 22°. Elicottero usato: Walkera DF04 appena sballato dal suo imballo originale e assolutamente senza modifiche. Solo il pacco batterie sostituito con uno che naturalmente non dico ![]() Conclusione? 28 minuti e 10 secondi da quando ho alzato i pattini da terra a quando li ho appoggiati di nuovo. MAI toccato terra durante la prova. Naturalmente posso sempre ripetere la prova e addirittura migliorarla... fate di meglio se ci riuscite eh eh eh |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai usato una 2 celle lipo, ne sono sicuro...Fammi indovinare 1800mah ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non lo dico perchè non si sa mai organizziamo una gareta... eheh | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Devi far di meglio... eco piccolo batteria 96 gr. tempo di volo 35 minuti senza sacrificare la batteria.... facciamola sta gara secondo me ci si diverte ![]() Un saluto Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gotosan... non hai scampo eh eh eh | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Dovremmo stabilire le regole della prova altrimenti non possiamo affinare le armi.. cosa proponi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Si può fare di meglio,certo installando dei piccolissimi brushless aumentano le prestazioni,diminuiscono i consumi. così il peso in ordine di volo può tranquillamente superare i 150 grammi ed entro questo limite, sai che belle batterie ci metti sotto.. Basta solo trovare il miglior rapporto peso\consumi,ed il gioco è fatto..40 minuti di volo non sono un'utopia! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tensione massima batterie 11.1 volt decollo da terra e soprattutto milliampere al minuto nel senso miglior rapporto milliampere / tempo di volo in minuti. Esempio io ho volato 29 minuti con 1300 ma quindi 44,82(lo chiameremo MAT milliamperetempo) più il MATè basso e più l'elicottero è stato efficente in ogni caso chi più rimane in volo vince e basta! ps io alla seconda prova mi stavo addormentando cullato dal ronzio del motore sempre uguale eh eh eh | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
Traino Record!!!! | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 22 | 28 ottobre 06 16:15 |
I nostri record. | xxxnt | Razzimodellismo | 25 | 20 ottobre 05 16:52 |
Nuovo Record DS | BaroneRosso | News | 0 | 18 giugno 05 16:06 |
record | Wilcomir | Aeromodellismo | 5 | 18 ottobre 04 15:24 |