12 giugno 16, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2016 Residenza: Città
| Mjx f45
Salve a tutti, ho riscontrato dei problemi con il mio elicottero, perché' anche seguendo le istruzioni di trimmaggio non mi va avanti. A qualcuno é capitato. ? Come posso risolvere? Non so magari sono io che sbaglio a trimmarlo. Ho provato anche a regolare i servi ma niente. Grazie mille per l'aiuto in anticipo |
13 giugno 16, 13:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto sul forum... Non ho l' Mjx f45 ma un modello simile il WL Toys V912 e sempre che tutto funzioni a dovere potresti provare a leggere questa guida che da un lato serve per ottenere un buon hovering (volo stazionario che non richiede troppe correzioni ) ma nel tuo caso riuscire a migliorare il comando per lo spostamento in avanti (elevatore ) Questi modelli di heli spesso hanno il baricentro spostato in avanti causato da una coda + pesante ...in hovering tendono ad indietreggiare un sistema per migliorare il tutto potrebbe essere quello di spostare la posizione della lipo il più possibile in avanti. PS: se premi i trim sul telecomando accertati che sul display appaiano le lineette corrispondenti alla direzione verso la quale hai modificato il comando perché non sempre un beep del trim corrisponde ad uno scatto in avanti della posizione del servo più linee verso lalto per avere maggiore comando in avanti (elevatore ) verso il basso per ottenere maggiore cabrata ( indietreggiare ). Nella mia radio quando modifico i trim però e poi la spengo avviene che questi ritornino alla posizione centrale fatta eccezione del trim coda e di quello del GAS. Fammi sapere se risolvi...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
Bookmarks |
| |