11 ottobre 06, 12:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
|
Hai ragione e ti chiedo scusa.....è un dragonfly 36 con regolatore di giri e motore brushless comperato da tahitishopping ( sono loro che mi hanno detto di mettere un quarzo da 40mhz su una ricevente da 35...da non crederci ). Il problema è che non conosco i termini che tu mi hai descritto e il manuale del radiocomando non mi è stato fornito. Ciao a tutti |
11 ottobre 06, 14:15 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
13 ottobre 06, 13:36 | #16 (permalink) Top |
User |
Già in effetti,l'avesse detto un utente, ok..daltronde se uno è agli inizi certe cose non le sa e di conseguenza si può ipotizzare tutto.. Ma detto da un venditore è grave. Ogni venditore ha il DOVERE Di conoscere certe cose, altrimenti dovrebbe essergli negato di aver rapporti con i suoi clienti... Posso capire che non abbia avuto un cattivo intento,ma l'ignoranza in quest'ambito è da intendersi unicamente come uno spregio..alle persone |
14 ottobre 06, 00:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
hai ragione alex la cosa assurda per me purtroppo è che vivo in una grande città e di negozi ve ne sono ben 5 se ne salvasse uno ,più incapacee ignorante dell'altro che vergogna non sanno neppure come è fatto un elicottero infatti compro sempre fuori
|
15 ottobre 06, 16:10 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
Salve sono appena arrivato,purtroppo di professionisti ce ne sono pochi e non sempre dividono la passione per il modellismo con il guadagno Io sono all'inizio ma grazie a questo forum con tanti appassionati la mia conoscenza aumenta,un applauso a tutti. Ciao Stefano.
__________________ Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!! |
15 ottobre 06, 22:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
| Ricevente
Grazie a tutti per i consigli...sono veramente utili. Alla fine non sono riuscito a trovare una ricevente 6ch 40 mhz della walkera ne su internet ne in negozio. Ho contattato il venditore ma ne è sprovvisto anche lui ( dovrei cambiare radiocomando ). Essendo alle prime armi non vorrei spendere tanto....c'è qualcuno che ne avrebbe una da vendere? Oppure....qualcuno sa ( per certo ) quale potrebbe essere compatibile? Grazie anticipatamente. |
Bookmarks |
| |