09 ottobre 06, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
| Elimodellista di Roma cercasi... ;-)
Ciao a tutti!! E' la terza volta che posto!! Sono un principiante con un modellino (Easy Copter V2) che non so se va bene o se non funziona qualcosa (non riesco a trimmarlo con precisione!!)... Lo porterò a breve dal negozio dove l'ho acquistato... Cmq, volevo chiedervi se tra Voi c'è un Elimodellista di Roma (io sto in zona EUR-Torrino ), con/dal il quale scambiare info ed imparare... Esistono campi di volo a Roma? (meglio se zona Sud) C'è qualcuno che vuole aiutare un giovane elimodellista che vuole imparare?? Grazie mille a tutti!! Ottimo il Forum!! Ciaoooooo!!! |
09 ottobre 06, 20:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| Citazione:
Ciao, io sono di pomezia (più o meno), non è che sono molto forte, ho cominciato a agosto con un eli come il tuo e ti assicuro che con 3/4 giorni riesci a cominciare a capire come si comporta, pian piano con un paio di settimane sarà veramente divertente e facile. Se vuoi possiamo incontrarci, magari nel fine settimana, l'unico problema è che con quel modello è praticamente obbligatorio volare in spazi chiusi perchè con il minimo alito di vento non fa piu quello che dici tu e spesso se ne va in alto e per farlo scendere sono dolori !Vola sfuori solamente se non cè vento! In bocca al lupo e se ti serve fammi sapere Ciao Emanuele | |
09 ottobre 06, 21:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
|
Ok grazie Emanuele!! Ho appena finito di giochicchiarci un pò e già mi sento + sicuro rispetto ieri! ;-) La prox settimana sarò ad un matrimonio...in Sicilia...però il fine sett dopo (21-22) se hai un pò di tempo, e se troviamo un posto "adatto", che ne dici se ci scambiamo un pò di idee e consigli?? Ovviamente verrei io a trovarti a Pomezia...la conosco bene ci ho lavorato x un pò!! :-) Grazie mille! A presto!! Ciaoooo!! |
Bookmarks |
| |