26 maggio 16, 15:18 | #1 (permalink) Top |
User | Prima esperienza... si accettano consigli
Buona sera a tutti... Da ex macchinettaro, ho voluto affrontare l'esperienza con un elicottero, ma ha parte qualche volo in giardino con degli elicotterini mini, non sono molto esperto. Ho preso un twister 3D storm. Avrei qualche domanda da farvi prima di cimentarmi nell'esperienza: 1. sul retro del radiocomando c'è un jack con scritto trainer port, si può utilizzare la radio per fare un pò di pratica con i simulatori? (ovviamente si tratta della radio originale) 2. Nel caso che tipo di cavo devo acquistare? 3. C'è qualche software free da poter utilizzare che magari giri su win10? 4. qualche accorgimento da tenere al primo volo? Grazie a tutti |
26 maggio 16, 16:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, buona la tua idea di far praticva con un simulatore. Il jack posteriore serve per connettersi con un altra radio per maestro/allievo, oppure, come hai dedotto, per connettersi al pc. Che radio hai? Su ebay ci sono simulatori con cavo a molto poco. Ne ho acquistato uno e funziona benissimo con la Spektrum Dx6i 22 in 1 RC Flight Simulator Cable for G5 G6 G6.5 G7 Phoenix 5.0 Aerofly XTR VRC. | eBay
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
31 maggio 16, 00:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo heli è forse un Combo Twister CP Gold 2.4 GHz ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 31 maggio 16 alle ore 00:19 | |
09 giugno 16, 08:31 | #7 (permalink) Top |
User |