08 ottobre 06, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| T-rex 600 Battezzato!! Volevo farvi partecipi del lieto evento: Oggi ha dato il suo primo sibilo sul campo volo vicino ad Ascoli Piceno Niente di che, beninteso, però la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro nel montaggio è tanta! Assistito dai miei istruttori Biagio e Walter, che mi hanno aiutato a configurare elettronica e radio (da solo non ce l'avrei mai fatta!) ho fatto il mio primo Hovering, solo pochi minuti causa pioggia, ma sufficienti a farmi notare una notevole stabilità anche in presenza di un freddo e fastidioso venticello.... Certo, era un pò ridicolo senza capottina e col training kit ma.... ho ancora troppo da imparare!!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
09 ottobre 06, 19:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Su ebay ci sono delle aste che scadono a poco, devi scrivere T-REX 600 su www.ebay.com e vedrai quante ne trovi... Lo riesci a portare a casa per 400\450 euro completo di motore e regolatore...Praticamente il TREX 600 CF vi costa come un piccolo 450SE!!! |
09 ottobre 06, 22:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' in formato mp4.... se qualcuno mi spiega come fare, un piccolo video ce l'ho! ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
09 ottobre 06, 22:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un vel volato,invece,potrebbe senz'altro esaltare agli occhi di tutti le grazie,soprattutto estetiche del modello.. Deve fare una bella impressione in volo..Io non ho ancora avuto il piacere, adesso che ho bruciato tutti i miei pacchi lipo sono fermo più che mai, ma non mi arrendo perchè entro poche settimane anche il mio bestione volerà;) | |
09 ottobre 06, 22:57 | #10 (permalink) Top |
| video
Non so se ho fatto tutto bene,ma DOVREBBE essere visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=J_w4Bzp5g9M vediamo se riesco a metterci qualche foto.... Sul suo "TRESPOLO" Domani ne farò qualcuna al sole, spero vengano meglio Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |