09 ottobre 06, 23:11 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Franco, bellino il video ma non capisco una cosa? un istruttore che dice "il motore deve fare il rodaggio" .. rodaggio? un brushless appunto.. senza spazzole? eh eh forse era emozionato. Spero di vederlo presto dal vivo il tuo bestione... a presto | |
09 ottobre 06, 23:22 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
09 ottobre 06, 23:25 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Non sarà la versione in alluminio? cosa c'è compreso, oltre all'ely? Io l'ho pagato 823 Euro +20 Euri di dogana compresa una batteria e una coppia di pale, nonchè motore ed elettronica, servi e gyro futaba 401 Per quanto riguarda il "rodaggio", non so che dirti... io sono il più inesperto di tutti; un fatto è certo: appena montato non riuscivo a girare la corona dell'ely e non perchè il pignone fosse troppo attaccato.... se fosse a scoppio direi che ha una "compressione" spaventosa! Scusa Emidio... ma perchè non vieni anche tu a quel campo? Io sabato pom e dom mattina sarò lì ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
09 ottobre 06, 23:31 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 ottobre 06, 23:36 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda il Trex ci sono molte aste dedicate. Basta puntarne una, magari la più bassa, e aspettare che manchi un oretta alla scadenza. Meglio se scade di notte ora italiana. A 2 minuti dalla scadenza ho fatto 3 offerte a raffica e l'ultima è andata a buon fine. Ho comprato versione alluminio perchè carbonio scadeva dopo due giorni. Il kit è il classico: elicottero, motore, regolatore per motore e alimentatore per ricevente. Per quanto mi riguarda è più che sufficente perchè ho un Raptor 50 e da li attingo a piene mani :-) per la batteria mi sono arrangiato (ascolta bene Franco) ho un sacco di celle singole nuove da 1300ma che opportunamente composte danno il taglio necessario al trex. Con 18 celle arrivo a 22.2 volt e 3900ma spendendo si e no 150 euro (se vuoi te ne procuro un pò anche a te). Certo bisogna un pò impazzire tra calcoli di sezione per i ponti e disposizione ma sono sicurissimo che si può fare. Ps chi vuole celle mi contatti in privato. | |
10 ottobre 06, 00:01 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 ottobre 06, 00:34 | #19 (permalink) Top |
|
Io è da poco che mi sono avvicinato al mondo dell'elimodellismo e mi sto appassionando, ma vedo che voi spendete milioni ( di vecchi lire ) per i vostri modelli..... Io mi sono omprato un semplice DF37 per iniziare e in settimana dovrebbero arrivarami le lipo motore e regolatore; a conti fatti costerà + o - quanto il tuo radiocomando |
10 ottobre 06, 00:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/NEW-RTF-Align-T-R...QQcmdZViewItem puoi trovarne uno radio compresa a 1111 Euro..... Non so quanto sia buona quella in offerta, ma io con la futaba ff9 ho superato i 1350! Cmq... sai com'è?! qui si dice: non c'è perdita se c'è il gusto!! Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |