08 ottobre 06, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
| Easy Copter V2...principiante...quasi un disastro!!
Ciao a tutti!! Ieri l'ho comprato...sono intenzionato ad imparare ad usarlo!! c'è qualcuno che mi può dare una mano?? Oggi nei primi tentaivi ho sfiorato il disastro!!! Problemi nel regolare i trimm...sbanda a sx (col trimm regolato a dx) e in volo ruota su se stesso lentamente... Si sono spaccate le due "pinnette" posteriori...ma non ho notato differenze durante il volo (per me volare significa farlo alzare da terra per 30/40 cm...)...le pinnette rosse sono importanti? si trovano in commercio?? Grazie!! Abbiate pazienza sono ancora una frana!! PS: C'è qualcuno di Roma che può coinsigliamri un campo volo dove scambiare info ed impressioni a Roma? Possibilmente Roma Sud? Io sto al Torrino... Grazie un MILIARDO!! |
12 ottobre 06, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao senti per prima cosa è facile pilotare l'easy copter,io ne ho 3 di questi elicotteri anzi molto più buoni dell'hirobo minilama,motori più potenti ecc ecc,per prima cosa l'eli lo devi trimmare dal telecomando non dalla ricevente mi raccomando cosi sballi tutti e 2 i motori,sul telecomando hai visto che ci sono delle linee bianche dove sono i trimm?posizionali li e piano piano trimma tu vedrai che l'eli diventerà stabile io il mio lo porto a 60 metri di altezza senza nessun problema e resta sospeso in aria senza toccare il telecomando,le 2 alette se sio sono rotte non fa niente stanno solo per estetica e non compromettono la stabilità spero di esserti stato di aiuto ciao |
12 ottobre 06, 17:31 | #3 (permalink) Top |
User |
Davide contattami in chat ti aiuto io ad usarlo.. alexxz@msn.com |
12 ottobre 06, 17:49 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
12 ottobre 06, 18:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
13 ottobre 06, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
|
Ciao, grazie a tutti!! Dopo i primi esperimenti ho capito che ci vuole tanta pazienza... cmq pian pianino sto facendo progressi... Ottimo il forum fantastiche le persone che lo frequentano!! C'è qualcuno di Roma con cui magari vedersi in qualche campo volo per scambiarsi info e tecniche?? Grazie!! Ciao!! |
Bookmarks |
| |